Ilary Blasi prima e dopo: come è cambiata nel tempo la moglie del Pupone [FOTO]

Ilary Blasi
Ilary Blasi

Da semplice “Letterina” a una delle donne simbolo di Mediaset. La carriera lavorativa di Ilary Blasi è stata una continua ascesa e prosegue ancora oggi la sua irrefrenabile corsa. La moglie del Pupone, con professionalità e bravura, è riuscita a ritagliarsi un posto di tutto rispetto all’interno della nota azienda, riuscendo anche ad avere il timone della conduzione di uno dei programmi cult di Canale 5, il Grande Fratello Vip.

Come era prima Ilary Blasi

Nel corso del tempo la showgirl è molto cambiata ed è sicuramente diventata ancora più bella. Alcuni però, hanno sollevato delle polemiche sul suo aspetto fisico, accusandola di aver fatto un ricorso eccessivo alla chirurgia plastica. Illazioni a cui la 38enne non ha mai controbattuto. (Continua dopo la foto)

La favola d’amore con Francesco Totti

Si può dire che la storia d’amore tra il Pupone Francesco Totti e la sua bellissima Ilary Blasi rappresenta un moderna favola. Per il calciatore romano è stato amore a prima vista: dopo averla vista in un locale se ne è innamorato perdutamente, tanto da capire subito, come ha più volte dichiarato durante svariate interviste, che sarebbe diventata la donna della sua vita.

La coppia, che si è giurata amore eterno il 19 giugno del 2005, ha tre splendidi figli: Cristian, nato il 6 novembre 2005, Chanel, nata il 13 maggio 2007, e Isabel, nata il 10 marzo 2016. I due sono felici ed innamorati e nulla sembra scalfire il loro solidissimo rapporto.

Una sit com per la coppia romana

Dopo l’addio definitivo alla Roma pare proprio che il capitano sarebbe pronto a fare il suo debutto sul piccolo schermo. Secondo il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini, la coppia potrebbe presto apparire insieme in tv, protagonista di una sit com stile “Casa Vianello“. Secondo i bene informati sarebbero state addirittura girate le prime scene della esilarante serie. Per il momento non si hanno altre news in merito, ma i fan sono in trepidante attesa, ansiosi di vedere i loro beniamini in veste di attori d’eccezione.

Ilary Blasi dice addio al Grande Fratello

Intanto anche la nuova programmazione della prossima stagione televisiva di Mediaset è compiuta. La Signora Totti è stata riconfermata, complice anche un buonissimo risultato portato a casa durante la conduzione del Grande Fratello Vip. Questa volta però non la rivedremo alla guida del reality che ha in un certo modo consacrato il suo successo. Ilary ha infatti rifiutato di presentarlo (alla guida ci sarà il giornalista Alfonso Signorini) per cimentarsi in una nuova avventura: Giochi senza Frontiere. lo storico programma che riprenderà vita sulle reti Mediaset.