Paola Caruso sfodera il ‘lato b’: “Vergognati, sei una madre”

Paola Caruso in abito di pizzo

Paola Caruso ostenta il ‘lato b’

Una ne fa, cento ne pensa. Paola Caruso è così: prendere o lasciare. L’ex Bonas di Avanti un Altro trova sempre il modo per dividere e nemmeno la maternità pare averla calmata. Anzi, ancora oggi si diverte un mondo a mettere in bella mostra le proprie grazie, sfociando, secondo gli haters, nel cattivo gusto. La showgirl pugliese, fresca fresca di una nuova storia con l’ex tentatore Maurizio Merlo, fa quello che le pare e piace, stuzzicando i fan e innervosendo, contemporaneamente, chi poco la sopporta.

Per la verità, bisogna ammettere come ormai varie showgirl facciano altrettanto e soprattutto grazie alle foto provocanti in migliaia (o persino milioni) le seguono sui social. Ma veniamo al punto della questione: che ha fatto Paola Caruso? Nell’ultimo post caricato racconta che:

“La vita è una questione di c***”

E giusto per rendere il doppio senso ancora più esplicito carica uno scatto dove, in piscina, letteralmente sfodera il suo ‘lato b’ con un’amica, Michela Varrese, che da quanto apprendiamo spulciando il suo account personale, fa la modella. Lo scatto ha superato 20mila like e ricevuto tanti commenti positivi: qualcuno concorda con una faccina che ride a crepapelle, altri tempestano Paola Caruso di cuoricini e bacini; mentre un utente spiega che, sì, la vita è soprattutto fatta di colpi di fortuna, ma – aggiunge – il suo sedere è meraviglioso sul serio.

Doveri di madre

La scelta di postare un’immagine così sfacciata scatena, ovviamente, pure tante critiche. Allusioni spinte, inedite massime, come che si tratta dell’unico caso al mondo dove vale il detto “fate la guerra e non l’amore”, gli inviti a darsi una regolata: tutto come al solito, insomma. Sono mesi che si parla di Paola Caruso come madre, addirittura prima che Michelino nascesse.

Questo perché, conclusa la storia, Francesco Caserta, suo padre, si sarebbe sempre rifiutato di conoscerlo e non gli avrebbe mai fatto regali. Proprio sul comportamento congruo per una madre, c’è chi scrive che diventarlo non significa smettere di essere donna e tra qualche anno il figlio sarà contento di averla nella sua vita. (continua dopo il post)

Le accuse di Paola Caruso all’ex Francesco Caserta

In diverse interviste, pure durante quella recentemente concessa a Mio, la prosperosa bionda ha accusato l’ex di non assolvere alle responsabilità di padre. Le frequentazioni dell’imprenditore casertano con Raffaella Fico dimostrerebbero, a detta sua, quanto sia irresponsabile, totalmente anaffettivo. E non lascerà perdere: lo farà per Michelino.