Cristina Parodi, bikini super hot a 54 anni, ma spunta un dettaglio che scatena i follower [FOTO]

Cristina Parodi
Cristina Parodi

Non è di certo un buon momento per Cristina Parodi, almeno lavorativamente parlando. La bella giornalista non è stata infatti riconfermata nella prossima stagione televisiva della rete ammiraglia. La Rai ha infatti deciso di tenerla in panchina. Reduce da una Domenica In non proprio brillante in termini di ascolti, alla conduttrice non è stata fatta alcuna offerta dai vertici dell’azienda.

Cristina Parodi fisico statuario

Nonostante un periodo non proprio favorevole, Cristina, a 54 anni compiuti, si gode le meritate vacanze in compagni dell’inseparabile marito Giorgio Gori. I due sono stati pizzicati al mare in Spagna, nell’isola di Formentera dal settimanale Novella 2000. La presentatrice sfoggia un fisico statuario, anche se non sono mancate le polemiche. A far scattare la critica di alcuni haters sarebbe stata la sua pancia, non proprio tonica, a detta di alcuni.

La storia d’amore con Giorgio Gori

Giorgio Gori e Cristina Parodi stanno insieme da più di vent’anni. Il loro è un matrimonio solido che non è mai stato scalfito, in tutto questo tempo, da ombre o pettegolezzi. La coppia ha tre figli Benedetta Gori, Alessandro Gori e Angelica Gori. Il sindaco di Bergamo  e la conduttrice sono molto innamorati ed affiatati come confermano le tante foto di quotidianità “rubate” dai paparazzi.

Il commento di Cristina Parodi sull’esclusione Rai

Cristina Parodi è sempre stato un personaggio politicamente corretto. La sua eleganza, la sua finezza e il suo pesare sempre le parole hanno contribuito a far posto nel cuore dei suoi tanti telespettatori. Dopo la notizia dell’esclusione dal prossimo palinsesto televisivo, la giornalista ha commentato non entrando nello specifico, con la solita grazie che la contraddistingue.

La giornalista, incalzata da alcune domande poste dal Fatto Quotidiano, ha dichiarato di non sapere cosa ha spinto l’editore a prendere questa scelta, in quanto non è riuscita a confrontarsi e a parlare con nessun vertice. Si è detta anche dispiaciuta, ma consapevole di dover accettare la decisione. Con ironia ha inoltre chiosato dicendo che in questo tempo libero che ha a disposizione si concederà la possibilità di praticare yoga e di fare altro liberamente.

Gli anni in Rai, per sua stessa ammissione, sono stati bellissimi, ma sono ormai (pare e con sommo dispiacere del pubblico sovrano) siano un lontano ricordo. Che Pier Silvio Berlusconi ci ripensi e le proponga un’offerta lavorativa sulle reti Mediaset? ( Il vice presidente ha anche fatto un’offerta ad Antonella Clerici). Dopotutto, la Parodi ha portato a casa eccellenti risultati negli della conduzione di Verissimo, il programma ora presentato dalla giornalista Silvia Toffanin.