Uomini e Donne, Stefano Torrese: dichiarazioni inedite su Pamela e Noel

Stefano Torrese ha rilasciato delle dichiarazioni inedite sul suo rapporto con Pamela Barretta e sulla nuova storia con Noel Formica. Ecco tutti i dettagli

Uomini e Donne: è finita male tra Pamela Barretta e Stefano Torrese

Nella scorsa stagione di Uomini e Donne Pamela Barretta si è interessata molto a uno dei nuovi arrivati nel parterre maschile, ovvero Stefano Torrese. Quest’ultimo, però, dopo romantici weekend con lei, in studio dichiarava interesse anche per Roberta Di Padua. Le liti e la situazione non del tutto chiara ha portato all’allontanamento di Stefano dal programma, ma Pamela, innamorata, l’ha seguito.

Al di fuori è nata una relazione con promesse importanti. Tuttavia, quando la coppia è stata ospite al trono over per parlare del loro amore, Pamela ha scoperto una serie di bugie che l’hanno portata a lasciare Stefano.

Stefano Torrese: ‘Pamela era possessiva’

Dopo scontri social tra i due, ora Stefano ha fatto delle rivelazioni inedite sulla sua relazione con Pamela. In un’intervista rilasciata a La Voce Grossa l’ex cavaliere ha confessato:

Pamela era molto possessiva. Ogni mio atteggiamento poteva essere motivo di litigio. Spesso si litigava per malintesi irrilevanti. Se stai troppo addosso a una persona arrivi a soffocarla.

Tuttavia, ormai Pamela è acqua passata e ora si sta frequentando con un’altra dama del parterre di Uomini e Donne, ovvero Noel Formica.

Stefano Torrese: ‘Io e Noel non stiamo insieme’

Pamela Barretta aveva dichiarato che Stefano e Noel si erano sempre sentiti, anche quando entrambi erano impegnati. Ovviamente nel web si è scatenata una bufera su questo nuovo rapporto, di cui sia Stefano che Noel hanno parlato di recente. In questa intervista, tuttavia, l’ex cavaliere ha voluto chiarire alcuni aspetti. Contrariamente a quanto si dice nel web e a quanto dichiarato da Pamela, ecco che cosa ha detto Stefano:

Io e Noel non stiamo insieme. Ci frequentiamo da un mese e ci piacciamo. Lei mi ha contattato i primi di luglio e il 9 ci siamo visti.

Poi ancora:

Abbiamo entrambi una delusione alle spalle, quindi abbiamo deciso di andarci piano con i sentimenti.

Insomma, Stefano non si sente pronto per un impegno importante con progetti per il futuro. Adesso sembra che voglia concentrarsi solamente su se stesso, il lavoro e suo figlio. Che cosa ne pensate di queste dichiarazioni? Secondo voi la storia di Stefano e Noel durerà?

Le accuse di Pamela Barretta

Dopo la profonda delusione e la rabbia, ora per Pamela Barretta c’è anche spazio per i sorrisi. A distanza di mesi dalla rottura con Stefano, ora la dama parla della situazione con leggerezza e con il sorriso, non risparmiando, però, all’ex fidanzato delle accuse molto serie. Secondo lei ha fatto tutto per interesse e per poter partecipare a Temptation Island.