Silvia Toffanin irriconoscibile, viso gonfio e doppio mento: la trasformazione della conduttrice di Verissimo (Foto)

Silvia Toffanin
Silvia Toffanin

Silvia Toffanin conduttrice di spicco di Mediaset

Dopo una lunga pausa dovuta elle vacanze estive, Silvia Toffanin si appresta a tornare in televisione con una nuova edizione di Verissimo. Infatti da qualche giorno su Canale 5 gira a rotazione lo spot dello storico rotocalco Mediaset. Ricordiamo che la stagione che si è conclusa a maggio 2019 è stata una delle più viste di sempre.

Complice le partecipazioni in esclusiva di Pamela Prati per via del suo finto matrimonio con l’inesistente imprenditore romano Mark Caltagirone. Il programma del sabato pomeriggio tornerà a metà settembre con alcune novità. Nel frattempo, però, sul web circolano un paio di foto sulla Toffanin, risalenti a un po’ di tempo fa, dove appare decisamente irriconoscibile.

La conduttrice di Verissimo irriconoscibile

Nel corso degli anni Silvia Toffanin ha migliorato il suo aspetto. La ragazza ha iniziato la sua carriera artistica al fianco di Gerry Scotti. Infatti faceva la Letterina nel game show del preserale di Canale 5, Passaparola.

Ora, invece, da oltre dieci anni è alla guida di Verissimo e convive con Pier Silvio Berlusconi con la quale ha avuto due figli. Ma qualche anno fa la ragazza era abbastanza diversa. A testimoniarlo sono un paio di scatti che circolano su internet. Nel dettaglio si vede Silvia particolarmente più gonfia e in carne rispetto ora. Sintomo che la conduttrice Mediaset abbia fatto qualche dieta. In più si è sfoltita le sopracciglia. Osservando le foto in questione difficilmente la si riconosce. (Continua dopo le foto)

Silvia Toffanin confessione piccante sul compagno Pier Silvio

Silvia Toffanin è ormai una delle conduttrici più apprezzate di Mediaset. Il suo rotocalco Verissimo è diventato ormai una colonna del palinsesto di Canale 5. Della vita privata della donna si tende a parlare poco, tuttavia è stata proprio la diretta interessata a rivelare alcuni dettagli piccanti della sua convivenza con Pier Silvio Berlusconi.

“Sentirne la mancanza e non vedere l’ora di riabbracciarlo è un sentimento importante che mi fa stare bene: tiene vivo il nostro amore”,

ha confidato la Toffanin.