Teresa Cilia ancora contro Raffaella Mennoia: “Presto tutta la verità”

Teresa Cilia seduta sul trono di Uomini e Donne

Teresa Cilia spara ancora a zero contro Raffaella Mennoia

Teresa Cilia porta ancora avanti la crociata personale contro Raffaella Mennoia. Ormai l’ex tronista di Uomini e Donne ha dichiarato ufficialmente ‘guerra’ all’autrice e, ancora una volta, attraverso le Instagram Stories stronca il braccio destro di Maria De Filippi. Innanzitutto, ha preso parola su tutti coloro che, nel corso delle ultime ore, sono intervenuti per difenderla: ovviamente – spiega – stanno dalla sua parte, perché ruotano ancora attorno al dating show.

Comunque sia, Teresa ha spiegato di capire benissimo le dinamiche e di non avercela con chi in questo momento supporta la Mennoia. Anzi, a più riprese ha puntualizzato che nel mirino mette, solo e soltanto, lei. E ne approfitta per ringraziare la presentatrice di Canale 5, la redazione e la produzione del programma.

In cerca dei permessi

Visto che sono giunti a questo punto, Teresa Cilia ritiene doveroso dire le cose come stanno e le dirà. L’unica richiesta che muove è di pazientare altri due o tre giorni perché è tenuta a prendersi le proprie precauzioni, infatti nel racconto finiranno delle persone e sta chiedendo loro i permessi. In tanti hanno dato il permesso, tanti no.

In serata avrebbe ascoltato una telefonata, dove ci sono dei vocali, non unicamente messaggi. Teresa promette clamorose verità e ripete: Queen Mary e la produzione l’hanno sempre trattata benissimo, da principessa. Lei ce l’ha con un’unica persona, che l’ha e li ha presi in giro. La persona in questione è la Mennoia, su cui muove ulteriori accuse.

Questa persona – aggiunge Teresa Cilia – bisogna fermarla, in quanto non va bene che si impadronisca della vita altrui. Non è giusto che la comandi all’insaputa delle persone che lavorano lì dentro. La piaga che affligge Uomini e Donne è lei, non sono gli altri, è lei. Perché agisce in gran segreto, a loro insaputa. Le dichiarazioni provocheranno altre polemiche. Teresa conclude:

“Farò grandi rivelazioni”

Lo scambio di battute tra Teresa Cilia e Karina Cascella

Lo prometterà: vuoterà il sacco, occorre solo darle il tempo materiale per tutelarsi. Inoltre, Teresa Cilia spiega che una volta scoperto lo scheletro nell’armadio non vorrà più rimanere invischiata nella storia e tornerà alla solita vita, impiegando col contagocce i social.

Negli giorni scorsi c’è stato un vibrante botta e risposta fra lei e Karina Cascella: la nota opinionista sostiene che Teresa vada unicamente in cerca di notorietà. Intanto non ci resta altro che accogliere la richiesta di Cilia e vedere se fra qualche giorno darà le forti rivelazioni.