Terremoto a Uomini e Donne, Teresa Langella svela un retroscena sulla redazione

Teresa Langella
Teresa Langella

In questi giorni si è scatenata una vera e propria guerra social tra alcuni protagonisti di Uomini e Donne, il dating show targato Maria De Filippi. A dare il via alle polemiche è stato l’ormai ex opinionista Mario Serpa. Il tutto è nato dalla pubblicazione di una foto: il suo ex fidanzato Claudio Sona ha infatti postato una immagine in vacanza, che lo ritrae con un membro della redazione.

Il post ha suscitato l’ira di Serpa, il quale ha sempre ha sempre accusato l’ex tronista di aver avuto una relazione parallela durante la sua partecipazione al trono. Questo scatto per lui rappresenterebbe qualcosa di poco limpido rispetto al suo percorso: Mario ha infatti fatto capire che il rapporto di amicizia tra il suo ex compagno e lo staff della redazione sarebbe stato così forte da “coprire” le magagne di un trono poco limpido.

Il ragazzo dopo aver visto l’immagine si è subito scagliato contro lo staff di Maria De Filippi, in particolare contro la caporedattrice Raffaella Mennoia. Lo scontro ormai va avanti da giorni e, all’interno di questa querelle, si sono aggiunti anche altri personaggi. Teresa Cilia, ad esempio, l’ex tronista siciliana ormai scomparsa dalle scene, ha voluto dire la sua, scagliandosi proprio contro la Mennoia e avallando le accuse di Mario Serpa.

Le dichiarazioni di Teresa Langella

A scendere in campo in difesa della Mennoia sono stati in molti, tra questi anche l’ex tronista napoletana Teresa Langella. La cantante ha voluto prendere le parti della redazione. Attraverso una serie di Instagram Stories pubblicate sul suo profilo Instagram, ha preso le distanze da tutti quelli che, a suo dire, stanno sputando veleno sulla redazione, ed ha confermato la veridicità del programma che le ha regalato il grande amore con l’imprenditore vitivinicolo veneto Andrea Dal Corso, con il quale ancora oggi fa coppia vivendo la sua speciale favola d’amore.

Continua la storia d’amore con Teresa Langella

Nonostante le reticenze dei più e la malelingue, la storia d’amore più discussa della scorsa edizione di Uomini e Donne, continua a procedere a gonfie vele, come testimoniano i numerosi video e le foto accompagnate da dolcissime dediche d’amore, che i due innamorati sono soliti pubblicare sui rispettivi profili Instagram.

I fan sono ovviamente felicissimi e continuano a supportare e seguire il sentimento dei due giovani, sul quale inizialmente nessuno avrebbe scommesso. Al momento la coppia si trova in vacanza in Sardegna, e ovviamente documenta la vacanza sui social. Mare, amore e tanta bellezza: un mix perfetto.

View this post on Instagram

Ridere con te ha tutt’altro sapore. 🦋 #loveyou

A post shared by Tereѕa 🦋 (@langellateresa_) on

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!