Wanda Nara: a Ballando con le Stelle sempre che non sia incinta…

Wanda Nara

Wanda Nara aspetterebbe il sesto figlio, il terzo da Mauro Icardi

Wanda Nara è sul serio incinta del sesto figlio? A interrogarsi sulla situazione, il settimanale Oggi, nel numero ora in edicola. Glielo lascerebbe credere una serie di indizi e la riluttanza delle parti nell’esprimersi sul gossip. La coppia formata col bomber interista Icardi non è, diciamo così, restia a parlare attraverso i canali stampa. Non sono propri due “timidoni” e ben 5 milioni e mezzo di internauti seguono le prodezze della soubrette su Instagram.

Eppure, come detto poco sopra, stavolta i due appaiono molto più avari nel commentare, possibile segno che sia la volta buona per allargare ancora la famiglia. Già bella numerosa, infatti Wanda Nara ha in totale cinque figli: tre avuti con Maxi Lopez (Valentino, Constantino e Benedicto), due con “Maurito” (Isabella e Francesca). Se aspetta il figlio, l’attuale marito potrebbe pareggiare i conti con il rivale. Per il momento sono supposizioni, ma la smentita, blanda, proveniente dall’Argentina provoca logicamente qualche dubbio.

Milly Carlucci prosegue il corteggiamento

Ma il settimanale edito da RCS riporta anche un altro pettegolezzo: se Wanda Nara non aspetta il sesto figlio, sarà molto probabilmente inserita nel cast del prossimo Ballando con le Stelle. Si prefigura quindi un’avvincente sfida a suon di milioni tra Rai e Mediaset per assicurarsela.

Nelle ultime settimane era filtrata la voce di un incontro con Maria De Filippi in persona, così da stabilire un eventuale approdo ad Amici Vip, lo spin-off che andrà in onda per la prima volta. E si ragiona, inoltre, sulla conferma come opinionista a Tiki Taka su Canale 5, in partenza domenica 25 agosto. Durante la presentazione dei nuovi palinsesti, i vertici aziendali dichiararono che le trattative procedevano e che avrebbero saputo trovare un accordo.

Wanda Nara e gli altri possibili concorrenti di Ballando con le Stelle 2020

Wanda Nara non veniva però mai accostata alla Rai. Chi spinge per aggiungerla in squadra, e realizzare così un gol da cineteca, sarebbe Milly Carlucci, pronta a fare carte false pur di inserirla tra i concorrenti. Il principale ostacolo è rappresentato però da Mauro Icardi, il quale storcerebbe il naso per gelosia, mentre lei fremerebbe per partecipare.

Nello show di Rai Uno starebbero per approdare altre note celebrità. La prima della lista è Elisa Isoardi, già ballerina per una notte nella scorsa edizione. Secondo voci di corridoio la conduttrice avrebbe peraltro contattato Francesca Piccinini, campionessa di pallavolo, e la sorella Gabriella Carlucci, ex star della tv e volto della politica.