Temptation Island: riavvicinamento tra Nunzia e Arcangelo? Le ultime indiscrezioni

Nunzia e Arcangelo, dopo la fine del loro rapporto a Temptation Island, sono stati visti insieme. Ecco tutti i dettagli di quello che è successo

Temptation Island: il falò di confronto di Nunzia e Arcangelo

La sesta edizione di Temptation Island si è conclusa da poco con un grande successo di pubblico. Tra le sei coppie che hanno partecipato al viaggio nei sentimenti condotto da Filippo Bisciglia solamente una è rimasta in piedi (quella formata da Sabrina Martinengo e Nicola Tedde).

Tra rotture definitive e nuovi amori, in queste ore sta circolando un gossip su una delle coppie del programma. Si tratta di Nunzia e Arcangelo. Vi ricordate che cosa è successo tra loro? Arcangelo, credendo di non essere ripreso, ha baciato la single Sonia. Nunzia ha chiesto il falò di confronto e l’ha lasciato.

Qualche giorno dopo, però, la ragazza si è pentita della decisione presa e ha voluto rivedere Arcangelo per scusarsi, ammettere i propri errori e provare a ricominciare. Lei non voleva interrompere una storia lunga 13 anni. Ma Arcangelo non ha voluto sentire ragioni. Alla fine si sono lasciati e lui non voleva più vederla.

Nunzia e Arcangelo sono tornati insieme? Le ultime indiscrezioni

Come ci segnala Il Vicolo delle News, recentemente alcuni protagonisti della sesta edizione si sono incontrati per una piccola vacanza-lavoro. Si tratta di Andrea Filomena, Cristina Incorvaia, Ilaria Teolis, Sabrina Martinengo che hanno condiviso qualche momento anche con Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi (a quanto pare pronti per la seconda edizione di Temptation Island Vip).

A sorpresa, però, erano presenti anche Nunzia e Arcangelo. Nelle foto sono apparsi lontani, ma il loro agente li ha ripresi mentre parlavano tranquillamente, da quanto si apprende dal sito di gossip. Ci sarà stato un riavvicinamento tra i due?

Le altre coppie di Temptation Island

Oltre a Nunzia e Arcangelo e Sabrina e Nicola, hanno partecipato altre quattro coppie. Se ricordate bene, Jessica ha lasciato Andrea e ha iniziato una frequentazione con il tentatore Alessandro. Allo stesso modo Vittorio ha lasciato Katia e ha continuato la sua storia con Vanessa. Massimo e Ilaria si sono lasciati ed entrambi hanno voltato pagina. Anche David e Cristina non hanno più avuto l’intenzione di risentirsi o tornare insieme dopo gli ultimi scontri.