Maurizio Costanzo, la confessione shock: ‘Senza di me Maria De Filippi di certo sarebbe diventata una…’

Maurizio Costanzo ha tradito Maria De Filippi

Maurizio Costanzo in vacanza con Maria De Filippi

Questa sera. domenica 11 agosto 2019, alle 21:25 su Rete 4 va in replica una nuova puntata del Maurizio Costanzo Show. Per il momento il giornalista romano e Maria De Filippi sono in vacanza ad Ansedonia, in Toscana, in attesa di ritornare in televisione. Parlando dei due pilastri della tv italiana, di recente il conduttore capitolino ha rilasciato una lunga intervista parlando della sua dolce metà, ma anche del lavoro.

Maurizio Costanzo la confessione clamorosa sulla moglie Maria De Filippi

Durante la lunga intervista a Maurizio Costanzo. il conduttore de La Confessione Peter Gomez, gli ha fatto vedere una foto di Maria De Fillippi realizzata tantissimi anni fa, precisamente il 28 agosto del 1995. Un’immagine scattata il giorno del loro matrimonio, quarto per il giornalista romano. A quel punto il padrone di casa ha domandato questa curiosità al suo ospite:

“Come fa a essere così brava a fare ascolti?”.

Il presentatore de L’Intervista ha replicato in questa maniera:

“Perché Maria è un’altra che si immedesima molto nella storia, sta ore e ore, a raccontarsela, a rivedersela. Quindi secondo me, Maria ha successo perché lavora molto“.

A qual punto il giornalista de La Confessione ha riferito che in questi anni i risultati hanno premiato senza dubbio Queen Mary, ma senza Maurizio la consorte sarebbe arrivata così lontana?

“Io le ho dato l’occasione, poi penso anche che una persona intelligente rimane intelligente. Io l’ho conosciuta che lavorava in uno studio di avvocati. Poi mi raccontò lei che le era venuta in mente una cosa sull’amicizia e io proposi a Canale 5 un format, “Amici”, condotto da Lella Costa”,

ha riferito il padre del 28enne Gabriele Costanzo. L’artista romano, inoltre, ha riferito che per coincidenza l’anno successivo la conduttrice di Canale 5 Costa rimase incinta. Quindi il direttore della rete ammiraglia Mediaset che allora era Giorgio Gori, marito di Cristina Parodi, gli disse: ‘Chi potrebbe farlo?’. Proviamo, fatichiamo per togliere a Maria qualsiasi accento pavese. Poi è andata bene’.

“A oggi chi è più bravo a fare tv tra voi due?”,

ha domandato il padrone di casa del programma di Canale NOVE.

“Oggi lei“,

ha concluso Maurizio Costanzo.