Come sta Nadia Toffa? Il messaggio di un dipendente Mediaset: “Non ce la fa a rispondere”

Nadia Toffa

Continua il silenzio social di Nadia Toffa. La bella giornalista de “Le Iene“, da più di un mese non dà sue notizie e il suoi fan sono in uno stato di agitazione sempre più profondo. La conduttrice era solita pubblicare giornalmente aggiornamenti sul suo stato di salute e sulle sue condizioni, ma ad oggi di lei non si sa più nulla.

Un silenzio assordante è calato intorno e lei, mentre la sua bacheca Instagram continua ad essere presa d’assalto da follower che cercano di capire come sta e cosa fa in questo periodo in cui ha preferito scomparire dalle scene.

Arriva il messaggio di un autore

Tutti vogliono sapere le reali condizioni di salute della 35enne e per questo molti si affidano ai social. Le foto di Nadia sono piene di in bocca al lupo, messaggi di incoraggiamento e preghiere da parte di un pubblico che spera di poterla rivedere presto in tv, più forte e battagliera di prima. Tra i numerosi post lasciati in queste ore, spunta un commento che ha sollevato non poche polemiche.

Un utente dichiara infatti di lavorare a Mediaset. L’uomo, rivolgendosi alle tante persone che assediano la bacheca della bresciana, chiede rispetto nei confronti della presentatrice, invita tutti a rispettare il suo silenzio ed aggiunge che Nadia vorrebbe rispondere ma non ce la fa. Parole che hanno destato ancora più preoccupazione tra i fan i quali ancora di più stringono in un abbraccio virtuale la loro beniamina.

Cosa sta succedendo a Nadia Toffa

Sin dall’inizio della scoperta della sua malattia, avvenuta per caso dopo un malore in un albergo di Triste, la bresciana Nadia Toffa ha creato questo filo diretto con il suo pubblico. Il suo profilo Instagram, che ha superato il milione e mezzo di “seguaci”, in men che non si dica è diventato una sorta di diario di bordo, grazie al quale quotidianamente si confrontava e dava libero sfogo ai suoi pensieri.

Un modo per raccontarsi e raccontare la sua malattia. Ha spesso postato foto dopo aver fatto la chemioterapia o semplicemente incoraggiato, attraverso immagini con grandi sorrisi e didascalie di supporto, chi come lei sta vivendo la sua stessa delicata situazione. Per questo, il suo silenzio sta allarmando.

L’ultima foto insieme al suo Totò

In ordine di tempo, l’ultima foto postata da Nadia risale al primo luglio. Nell’immagine appare serena, anche se un pò provata, insieme al suo separabile amico a 4 zampe, il bassotto Totò.