Gossip

Uomini e Donne, Sossio confessa: ‘Non potrò assistere al parto’

Sossio e Ursula sono impazienti di conoscere la loro bambina. A poca distanza dal parto ecco le dichiarazioni degli ex protagonisti di Uomini e Donne

Uomini e Donne: Sossio e Ursula in attesa della piccola Bianca

Sossio e Ursula si sono conosciuti un anno e mezzo fa nel trono over di Uomini e Donne. Ursula ha deciso di partecipare al programma per conoscere Sossio e, dopo un periodo di frequentazione in cui lui conosceva anche altre ragazze, Ursula gli ha chiesto l’esclusiva. Lui ha accettato di impegnarsi in questa nuova storia e insieme nell’estate hanno anche partecipato alla prima edizione di Temptation Island Vip condotta da Simona Ventura. In quell’occasione Sossio non si è comportato molto bene e Ursula ha deciso di lasciarlo.

A settembre Ursula è tornata da single a Uomini e Donne ma Sossio, pentito e innamorato, ha fatto di tutto per riconquistare il suo amore e la sua fiducia. Alla fine ce l’ha fatta e dopo pochi mesi la coppia ha annunciato l’arrivo della piccola Bianca.

Le emozioni a poche settimane dal parto

Ursula Bennardo e Sossio Aruta hanno rilasciato delle dichiarazioni nell’ultimo numero di Uomini e Donne Magazine e hanno raccontato le emozioni dell’ultimo periodo. Ursula ha descritto con emozione il momento in cui lei e il compagno hanno iniziato a comprare tutte le cose che servivano ad accogliere la bambina. Poi, a proposito dell’educazione della piccola Bianca, l’ex dama di Uomini e Donne ha detto:

Voglio che sappia cosa sia il pudore, specialmente per una donna, voglio insegnarle l’autostima e che l’onestà è un valore importante.

Sossio si è detto emozionato e preoccupato al tempo stesso per l’arrivo della prima femminuccia in famiglia. Infatti, lui ha due bambini, mentre Ursula ne ha tre. L’ex cavaliere di Uomini e Donne non vuole che sua figlia sia “una donna facile” e a proposito del parto ha confessato:

Sarà un giorno meraviglioso anche se non potrò assistere al parto come ho fatto per gli altri miei due figli. Ursula farà un parto cesareo. La cosa mi dispiace ma spero di poter tagliare il cordone ombelicale di mia figlia per darle il benvenuto al mondo.

Vedremo i neo genitori in una puntata di Uomini e Donne per presentare la loro bambina? Vi piacerebbe?

Una coppia che fa molto discutere

Quella formata da Sossio e Ursula è una coppia che fa molto discutere. Sossio non si è costruito una bella reputazione nel programma di Maria De Filippi, ma ha compensato con la sua simpatia. In molti hanno criticato duramente la loro storia e recentemente Ursula Bennardo è stata presa di mira sui social per alcune dichiarazioni sull’omosessualità e la bisessualità.

Diana Cavalieri

Sono sempre stata molto curiosa. Per questo ho sempre guardato molta televisione, seguito personaggi noti e divorato film e serie tv. Dopo essermi laureata, ho unito questa curiosità alla passione per la scrittura.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago