Perché oggi pomeriggio non va in onda Bitter Sweet? La decisione definitiva di Mediaset

Bitter Sweet sospeso su Canale 5: la decisione Mediaset
Bitter Sweet sospeso su Canale 5: la decisione Mediaset

Bitter Sweet – Ingredienti d’amore va in ferie

Mediaset ha deciso di modificare il palinsesto pomeridiano di Canale 5 in vista di Ferragosto. Visto che la stragrande maggioranza degli italiani si trova in vacanza o in quei giorni faranno delle gite in mare, i vertici del Biscione hanno deciso di sospendere temporaneamente Bitter Sweet – Ingredienti d’amore.

In questo molti i numerosi telespettatori della seguitissima soap opera turca non perderanno nessun appuntamento. Ma andiamo a vedere nello specifico cosa succederà da oggi pomeriggio visto che Dolunay non andrà in onda.

Ecco quando tornerà in onda e altre curiosità sulla soap opera turca di Canale 5

Da oggi pomeriggio, lunedì 12 fino a venerdì 16 agosto 2019 i fan di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore non potranno vedere nessuna puntata della soap opera ambientata ad Instanbul. Dopo una settimana dove Canale 5 ha trasmesso i doppi episodi, ora ci sarà uno stop dovuto al Ferragosto. Tranquilli la normale programmazione tornerà dal 19 agosto sempre con due puntate giornaliere che si stopperanno il 23 codesto mese.

Infatti dal lunedì successivo ritorneranno sia Beautiful che Il Segreto di Puente Viejo, quindi la programmazione tornerà come agli inizi del mese. Quindi facendo un breve riepilogo, dal 12 al 16 agosto Dolunay – nome originale della serie – non andrà in onda. Quindi tornerà il 19 con doppi episodi fino al 23. Mentre dal 24 in poi l’episodio trasmesso sarà uno solamente. La fine della soap opera turca dovrebbe essere il 14 settembre visto che due giorni dopo riprenderà il dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne.

Bitter Sweet – Ingredienti d’amore : ecco dove eravamo rimasti

Dopo la pausa estiva a Bitter Sweet – Ingredienti d’amore accadranno numerosi avvenimenti. Venerdì scorso i telespettatori di Canale 5 hanno assistito al matrimonio organizzato tra i due protagonisti, ossia Nazli e Ferit.

Un’unione finta solo per riottenere la custodia del piccolo Bulut, rimasto orfano dopo l’incidente dei genitori. Inoltre l’imprenditore è stato arrestato per poche ore per spaccio di droga. Un piano organizzato da Hakan per togliersi il rivale di mezzo, ma che purtroppo non gli è riuscito.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!