Una Vita anticipazioni dal 12 al 17 agosto: Blasco torna e rapisce Silvia

Una Vita anticipazioni dal 12 al 17 agosto: Blasco torna e rapisce Silvia
Una Vita anticipazioni dal 12 al 17 agosto: Blasco torna e rapisce Silvia

Le anticipazioni di Una Vita di questa settimana dal 12 a 17 agosto annunciano delle puntate avvincenti e imperdibili. Silvia sarà rapita da una vecchia conoscenza, Blasco! Quest’ultimo tornerà ad Acacias 38 con la precisa intenzione di vendicarsi. Anche Samuel e Flora dovranno fare i conti con delle problematiche incresciose. Il fratello di Diego sarà arrestato mentre la sorella di Inigo rischierà di morire per mano di un losco figuro.

Anticipazioni Una Vita 12-17 agosto

La settimana si apre con Samuel catturato dalla polizia e rinchiuso dietro le sbarre. L’uomo, infatti, sarà accusato di aver assassinato suo padre. Diego non nasconderà la sua profonda delusione e, scosso, punterà il dito anche contro Ursula.

Quest’ultima sarà brava a fingersi ignara della sventura. L’unico che crederà all’innocenza di Samuel sarà Liberto il quale prometterà al ragazzo di aiutarlo a scrollarsi le accuse di dosso. L’uomo si immetterà subito sulle tracce di una prova destinata a scagionare il suo amico.

Silvia sarà pedinata e sequestrata da una vecchia conoscenza, Blasco. Quest’ultimo tornerà al villaggio per vendicarsi dei torti subiti in passato. L’uomo costringerà Silvia a scrivere una lettera di addio al suo amato colonnello ma quest’ultimo sospetterà all’istante che la donna sia stata rapita.

Flora in ostaggio, Inigo disperato

Il falso Cervera respingerà il piccolo Nacho e sospetterà che dietro all’arrivo di Eva si celi lo zampino di El Pena. L’uomo tenterà in ogni modo di scuotere Leonor ma la donna si mostrerà restia e lo respingerà con tutte le sue forze. E mentre il fratello sarà impegnato nella sua personale lotta, la povera Flora si ritroverà invischiata in un enorme pericolo che metterà la sua vita a repentaglio. Indio arriverà al villaggio deciso a far fuori El Pena.

Purtroppo prenderà in ostaggio la Cervera e minaccerà di ucciderla. Fortunatamente la ragazza riuscirà a salvarsi ma tutto ciò costerà la vita al crudele uomo. Presto vedremo Flora accusata di omicidio. Insomma, la trama di Una Vita è indubbiamente destinata a infittirsi.

Una Vita sospesa per Ferragosto? La decisione Mediaset

Prima di lasciarvi vi annunciamo che la soap opera di Aurora Guerra non subirà alcuna sospensione il giorno di Ferragosto. Infatti, a differenza de Il Segreto, Una Vita continuerà ad andare in scena anche il sabato sera.