Reazione a Catena, oggi non va in onda la puntata tradizionale: la decisione della Rai (Foto)

Reazione a Catena

Cambiamento in vista per il game show di Rai Uno, Reazione a Catena

Rivoluzione a Reazione a Catena, il popolare game show del preserale di Rai Uno e condotto magistralmente da Marco Liorni. In vista delle vacanze estive, i vertici di Viale Mazzini insieme agli autori del programma hanno deciso di trasmettere quattro puntate speciali che prendono il nome di ‘Le fuori serie’. Ma andiamo a vedere nello specifico in che cosa consiste. (Continua dopo la foto)

Marco Liorni a Reazione a Catena

Quattro puntate speciali di Reazione a Catena – Le fuori serie

Ieri sera, sabato 10 agosto 2019 è andato in onda il prima dei quattro appuntamenti di Reazione a Catena – Le fuori serie, con la consueta conduzione di Marco Liorni. La seconda puntata speciale verrà trasmessa oggi pomeriggio sempre alle 18:45 su Rai Uno.

Il game show del preserale si è concluso venerdì con un grandissimo colpo di scena. I campioni incarica, ovvero Gli Sprizzosi hanno dovuto abbandonare il programma per ritornare a lavorare. Essendo già presenti da molte puntate non hanno più avuto la possibilità di restare per riprendere la routine.

Mentre come accennato prima, nel fine settimana i numerosi telespettatori stanno vedendo a delle puntate speciali del quiz televisivo. Altre due appuntamenti speciali andranno in onda sabato e domenica prossimi, ossia il 17 e il 18 agosto 2019. Mentre domani sera a Reazione a Catena, la versione classica, torneranno in carica gli attuali campioni: I Perché No. Mentre sabato sera si sono sfidati invece si I Fuori luogo contro i Mille km.

Gli ascolti di Reazione a Catena di sabato 10 agosto 2019

Su Rai Uno Reazione a Catena – L’intesa Vincente ha ottenuto un ascolto medio di 1.856.000 spettatori (18.3%) mentre Reazione a Catena- Le fuori serie ha giocato con 2.656.000 spettatori (22%).

Mentre su Canale 5 Caduta Libera – Inizia la sfida segna 1.057.000 spettatori con il 10.8% di share e Caduta Libera Splash ne segna 1.665.000 con il 14.2% di share. Ancora una volta il game show condotto da Marco Liorni ha superato di gran lunga quello capitanato da Gerry Scotti.