‘Ti sei rovinata con delle punturine’: Alessia Marcuzzi nella bufera a pochi giorni dal debutto a Temptation Island Vip 2 (Foto)

Alessia Marcuzzi seduta sul divano

Alessia Marcuzzi in vacanza in attesa delle registrazioni di Temptation Island Vip 2 

Da qualche giorno Alessia Marcuzzi, il marito Paolo Calabresi Marconi e i suoi due figli sono in vacanza dall’altra parte dell’Oceano: negli Stati Uniti d’America. La Pinella rimarrà ancora per poco visto che dopo Ferragosto lei e tutta la squadra di Temptation Island si recherà in Sardegna per le registrazioni della seconda edizione del Vip.

Ovviamente la conduttrice romana sta condividendo una serie di Stories e post sul suo account Instagram. Ma una foto in particolare ha scatenato una serie di polemiche. Per quale ragione?Nel prosieguo dell’articolo troverete tutte le spiegazioni.

La conduttrice de Le Iene Show si è fatta delle punturine alle labbra? L’accusa degli haters 

Qualche ora fa Alessia Marcuzzi, attraverso il suo profilo IG, ha postato uno scatto dove si mostra seduta in automobile con uno sguardo molto pensieroso. Ma ai follower più attenti non è passato in osservato un particolare abbastanza importante. Per quest’ultimi, in particolare i cosiddetti leoni da tastiera, la conduttrice de L’Isola dei Famosi, che andrà in onda nel 2020 con la 15esima edizione, si sarebbe fatta delle punturine alle labbra. Ecco alcuni commenti dove sono state smosse delle precise accuse alla Pinella:

“CHE COSA HAI FATTO?”; “TI SEI ROVINATA”; “SI VEDONO TUTTI I SEGNI DELLE PUNTURE”; “STAVOLTA HAI ESAGERATO”.

A differenza delle altre volte, però, l’artista romana non ha voluto replicare alle accuse che gli hanno rivolto i detrattori. (Continua dopo il post) 

Alessia Marcuzzi: i suoi prossimi impegni di lavoro 

Oltre a Temptation Island Vip 2 che andrà in onda a metà settembre su Canale 5, Alessia Marcuzzi nello stesso periodo condurrà per il secondo anno consecutivo un altro programma tv. Stiamo parlando de Le Iene Show su Italia 1.

Anche in questa nuova stagione la Pinella verrà affiancata dal conduttore ed imitatore Nicola Savino. Mentre nei primi mesi del prossimo anno la donna sarà al timone della 15esima edizione de L’Isola dei Famosi.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!