Nadia Toffa, lotta da sola contro il cancro: arriva la comunicazione importante del fanclub (Foto)

Nadia Toffa continua a preoccupare i suo numerosi fan

Da oltre un mese continua il silenzio social da parte di Nadia Toffa. L’assenza da Instagram, Facebook e Twitter sta facendo preoccupare tantissimo tutti coloro che le vogliono bene. In questo lasso di tempo sul web se ne sono lette di tutti i colori riguardo lo stato di salute della conduttrice de Le Iene Show.

I follower si limitano a chiedere delle notizie e augurano alla donna di riprendersi al più presto. Mentre i leoni da tastiera gioiscono sperando che la 40enne peggiori. Con molta probabilità la giornalista bresciana vuole godersi l’estate 2019 lontana dai social passando del tempo con la sua famiglie e la cagnolina Totò. Le ipotesi sono tantissime, ma fino a quando non si farà viva lei non sapremo nulla di ufficiale.

Troppe notizie false circolano sullo stato di salute della iena

Sul web, inoltre, si legge che il prolungato silenzio social da parte di Nadia Toffa sia dovuto a delle complicanze sul suo stato di salute. Ricordiamo che la giornalista bresciana da un paio di anni sta lottando contro un tumore cerebrale.

In questo lasso di tempo la 40enne si è sottoposta ad un delicato intervento chirurgico, ma anche a diversi cicli di chemioterapia. Le varie ipotesi che circolano su internet hanno creato troppo allarmismo. Per questo motivo, tutti coloro che le vogliono bene veramente hanno deciso di dare un’importante comunicazione su Nadia Toffa.

Il comunicato della FanPage di Nadia Toffa

Stufi di leggere notizie senza essere ufficiali, informazioni e aggiornamenti sulle condizioni di salute di Nadia Toffa, dal Fan Club invitano tutti coloro che seguono la conduttrice de Le Iene Show a non credere a quello che stanno leggendo sul web e aspettare che sia lei stessa ad informarci.

“Molte persone come me e molto probabilmente pure Nadia vogliono vivere la propria battaglia da soli, ma questo non vuol dire che Nadia se ne frega di noi, Nadia ci vuole bene ma come è giusto che sia vuole concentrarsi con tutte le sue forze da sola o con chi crede di aver più bisogno…… DIFFIDATE DA ARTICOLI DI GIORNALE O FANTOMATICI SCOOP CHE NON PROVENGONO DA FONTI ATTENDIBILI”,

si legge sulle pagine fan della giornalista bresciana. Ecco il post in questione:

View this post on Instagram

COMUNICAZIONE IMPORTANTE DA PARTE DI TUTTA L'AMMINISTRAZIONE DEL Nadia Toffa Fans Club Ragazzi e Ragazze, adulti e bambini siamo qui in questo gruppo stimare la grande forza che è la Nostra Nadia Toffa il grande potere che riesce a trasferire in ognuno di noi con quello che fa… Parlo come fan non come fondatore del gruppo, mi chiamo Gabriele Bocci ed anch'io come tutti quelli che amano e vogliono bene a Nadia sono preoccupato tantissimo, anni fa ho vissuto anch'io un brutta malattia legato proprio al cancro, ho perso due organi, fatto diverse chemioterapie in particolare ad alte dosi e so per certo come ci si sente nel vivere tutto ciò, Molte persone come me e molto probabilmente pure Nadia voglio vivere la propria battaglia da soli, ma questo non vuol dire che Nadia se ne frega di noi, Nadia ci vuole bene ma come è giusto che sia vuole concentrarsi con tutte le sue forse da sola o con chi crede di aver più bisogno, chi ha letto il suo libro "fiorire d'inverno" sa bene quali sono le persone con cui vuole attualmente concentrarsi per la battaglia…… Stiamogli vicino ma mirraccomando…. DIFFIDATE DA ARTICOLI DI GIORNALE O FANTOMATICI SCOOP CHE NON PROVVENGONO DA FONTI ATTENDIBILE COME POSSONO ESSERE Le pagine ufficiali di Nadia Toffa e delle Le Iene In Fede Fondatore Gruppo Gabriele Bocci #forzanadia @nadiatoffa #guerriera #leiene

A post shared by Nadia Toffa Fans Club (@nadia_toffa_fans_club_) on