Al Bano, confessione shock: ‘Ecco la verità sulla fine della sua relazione con Loredana Lecciso’

Al Bano e Loredana

Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso: per quale motivo si sono lasciati?

E’ ormai risaputo che dopo 18 anni d’amore, Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso hanno chiuso ufficialmente la loro relazione sentimentale. Stando a quanto riportato da un noto settimanale di gossip, l’ex soubrette salentino avrebbe lasciato il Maestro di Cellino San Marco per paura di un suo possibile riavvicinamento all’ex moglie Romina Power.

La possibile ragione della separazione

A mesi di distanza emergerebbe un particolare molto importante sulla rottura tra Al Bano e Loredana Lecciso. Il tutto sarebbe nato dal riavvicinamento del cantautore pugliese a Romina Power.

I due qualche tempo fa si sono mostrati in grande sintonia durante una gita ad Amburgo. A quel punto la madre di Jasmine e Bido avrebbe completamente perso la pazienza facendo emergere la sua gelosia. Nonostante tutto il legame che c’è tra lei e il Maestro non finirà mai. Infatti a distanza di mesi da quella separazione, i due sono tornati a vivere un sereno rapporto d’amicizia. A testimoniarlo sono le numerose foto che la donna ha condiviso sul suo profilo Instagram.

I precedenti prima della separazione definitiva tra Al Bano e Loredana Lecciso 

Non è la prima volta che Loredana Lecciso ha lasciato Al Bano. Tempo fa, precisamente nel 2005, l’ex soubrette salentina abbandonò in diretta televisiva il padre dei suoi due figli. In quell’occasione il Maestro pugliese ha abbandonato L’Isola dei Famosi, torno immediatamente in Italia, riunendosi con la compagna.

E pensare che prima della definitiva separazione la donna aveva pubblicato sui social una foto insieme all’ex compagno. Trovata mediatica oppure è accaduto tutto dopo? Resta il fatto che Al Bano e la Lecciso non sono mai convolati a nozze, ma il loro amore è durato per ben diciotto anni.

Di recente l’artista ha rivelato di essere felicemente single e che ama solamente il canto. Naturalmente il Carrisi ha dell’affetto per i figli e i due nipotini. Ricordiamo, infatti, che alcuni giorni fa è nata la secondogenita di Cristel e Davor.