Conoscete la migliore amica di Maria De Filippi? E’ una famosa: ecco chi è (Foto)

Maria De Filippi e Sabrina Ferilli sono due grandi amiche

Non tutti sanno che Maria De Filippi ha un’amica molto speciale che fa parte del mondo dello spettacolo. Di chi si tratta? Ebbene sì, la confidente di Queen Mary e niente di meno che Sabrina Ferilli, la nota attrice romana.

Le due donne, infatti, sono abbastanza complici e unite. In una recente intervista, la nuova giudice di Tu si que vales ha speso delle parole per la moglie di Maurizio Costanzo. (Continua dopo la foto)

Sabrina Ferilli e Maria De Filippi

Le parole d’affetto dell’attrice romana nei confronti di Queen Mary

“Con lei mi diverto. Lei ha questa testa da professoressa inglese. Maria, di persona, è anche abbastanza bacchettona. Rigida. Io sono andato nelle compagnie teatrali ovunque. Nella città della De Filippi, Pavia, le nostre commedie, apprezzate ovunque, venivano accolte con il gelo. Alla fine della commedia con gli attori ci guardavamo e non sapevamo se ci fosse ancora qualcuno. Alla fine grandi applausi”,

ha confidato Sabrina Ferilli. Quest’ultima, inoltre, ha detto che a lei piace moltissimo ridicolizzare la conduttrice pavese. In che modo? Ad esempio le dice ogni tanto delle parolacce e la De Filippi rimane pietrificata dal suo atteggiamento. Poi ha speso delle belle parole per lei, ovvero che Maria è una grande amica perché sa custodire un segreto, sa ascoltare e aiutare nel momento del bisogno.

“Un’amica vera capisce qual è il tuo problema e poi deve dimenticarsene subito per tutelarti con gli altri, non deve lasciarsi sfuggire neanche una parola”,

ha ribadito la Ferilli.

Maria De Filippi e i complimenti all’artista capitolina

Oltre a Sabrina Ferilli, anche Maria De Filippi ha deciso di parlare della sua amicizia con l’attrice capitolina. Parole d’affetto di stima che confermano ancora una volta che le due donne si vogliono davvero bene. In una recentissima intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, la moglie di Maurizio Costanzo ha confidato questo:

“Sabrina è sempre presente. Io invece sono una di quelle amiche che non chiama tutti i giorni, ma penso di esserci nei momenti importanti. Nel corso del tempo Sabrina è diventata una di famiglia è riflessiva, intelligente, onesta, impegnata. Le voglio tanto bene, gliene voglio davvero“.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!