‘Sei una vecchia…’: Caterina Balivo umiliata davanti a tutti, le pesanti accuse alla conduttrice di Vieni da me (Foto)

Caterina Balivo di nuovo nel mirino dei leoni da tastiera

Caterina Balivo si sta godendo l’ultimo scampolo di estate in attesa di ritornare a lavoro. Dopo settimane a Capri, la conduttrice napoletana è tornata a Roma per preparare la nuova stagione di Vieni da me. Infatti da settembre, su Rai Uno, dal lunedì al venerdì alle 14 tornerà la seconda stagione dal talk rivelazione della passata stagione.

La donna ha condiviso vari scatti sul suo profilo Instagram mostrando ai follower i posti dove si è rilassata insieme alla famiglia in queste settimane. Tuttavia la Balivo è stata di nuovo vittima di critiche da parte degli haters.

La conduttrice di Vieni da me considerata vecchia in tutti i sensi

Ebbene sì, i leoni da tastiera hanno preso di mira ancora una volta Caterina Balivo. Questa volta i detrattori hanno criticato il suo aspetto fisico. Nello specifico gli haters hanno scritto sotto l’ultimo post della conduttrice che quest’ultima sembra una vecchia in tutti i sensi. In pratica per loro è anziana sia nel viso, ma anche nei vestiti e le scarpe che indossa.

“Tutto sempre più vecchio: dal tuo viso alle scarpe… Come la tv che fai d’altronde…”; “Datti meno arie e vedrai che forse e dico forse potresti diventare un po’ (ma giusto un po’ ) simpatica”; “Tesoro adesso piaci sei una donna bellissima ma spessissimo sbagli a vestirti”,

questi sono solo tre dei commenti negativi apparsi sotto le foto IG della conduttrice di Vieni da me. (Continua dopo il post)

Caterina Balivo torna a lavoro 

Qualche giorno fa Caterina Balivo ha voluto annunciare l’inizio del nuovo mese, agosto, in un modo molto particolare. Direttamente dai giardini degli studi Fabrizio Frizzi, ex Dear di Roma, la conduttrice di Vieni da me ha scritto questo messaggio sul suo account Instagram:

“1 Agosto, Roma: prima riunione della giornata andata, ora partiamo con la seconda riunione per Vieni da Me, ma prima… pranzo all’aperto! E voi, come è cominciato il vostro Agosto?”