Bianca Atzei felicemente fidanzata con Stefano Corti

Bianca Atzei
Bianca Atzei

Ecco la verità sulla neo coppia

Bianca Atzei e Max Biaggi sono finalmente riusciti a trovare la serenità e la felicità, l’uno di fianco all’altro. Lei era stata accostata a molti uomini, ma le relazioni sono sempre state negate dalla diretta interessata. Questa volta invece è tutto vero anche se si stenta a crederci. Perchè? Perchè Bianca non ha mai nascosto di essere rimasta troppo delusa e scottata dalla fine della sua precedente relazione.

Proprio a L’Isola dei Famosi Bianca Atzei aveva raccontato di essere stata lasciata improvvisamente, da Max Biaggi, che non si aspettava un finale del genere e che non avrebbe mai più voluto fidarsi di nessuno.

Adesso invece gli scatti pubblicati dai paparazzi e non soltanto, ci dimostrano che i due stanno benissimo insieme e che Stefano Corti le ha ridato ciò che le era stato tolto: il sorriso. In realtà vale la stessa cosa anche per lui perchè anche Corti era reduce da una delusione. Si sono aiutati a vicenda e adesso insieme sono davvero carini secondo il parere di tutti coloro che hanno avuto modo di vederli insieme.

Ma come si sono trovati i due? Si sono conosciuti durante un concerto di Anna Tatangelo, durante il duetto di Anna e Gigi, loro due si sono guardati fissi negli occhi. Lei completamente bloccata, perchè? Bianca Atzei racconta di avere avuto parecchia paura perchè sa che il ragazzo si occupa di scherzi con Le Iene e temeva di essere una vittima.

Bianca Atzei, un percorso in salita che le ha regalato l’amore

Le prime uscite con lui infatti sono state abbastanza pesanti perchè non riusciva proprio a fidarsi di lui, tra una domanda e l’altra sa bene che il ragazzo si sarebbe potuto stancare di lei. E invece questo non è mai accaduto.

Lui ha tenuto duro, ha cercato di farle capire in qualunque modo di potersi fidare di lui, alla fine è riuscito ad ottenere il suo cuore. L’ha conquistata con il suo entusiasmo. La fa ridere e non poco e grazie all’ironia la ragazza ha capito che nella vita c’è qualcosa che va oltre, si chiama spensieratezza, ironia.

Questo era ciò che le mancava anche dalla relazione precedente che nonostante tutto, l’aveva completamente ammaliata. La sua nuova love story invece è stata una bellissima sorpresa, un insieme di cose che non si aspettava, emozioni belle e forti che le hanno aperto ancora una volta il cuore. Aveva il cuore chiuso, blindato, ma Stefano Corti è riuscito a trovare la giusta combinazione abbattendo il muro che la cantante aveva alzato per difesa.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!