Pamela Prati si prepara alla rinascita con l’uscita del nuovo film

Pamela Prati
Pamela Prati

Mark Caltagirone, il caso mediatico ed il film

Pamela Prati sta per rinascere e dopo l’annuncio del cambio di identità fatto dalla show girl sarda ecco la rivelazione dell’arrivo del film sulla sua vita. La questione Mark Caltagirone l’ha resa celebre, si è parlato e si parla ancora tantissimo di lei e di uno dei casi mediatici più strani, estrosi e particolari della tv.

La 60enne è riuscita a lasciarsi alle spalle le critiche ed a concentrarsi sul suo futuro spiegando la gente che la incontra per strada la saluta con affetto e le chiede foto ed autografi. Forse, la donna ha scelto di parlare e di raccontare questa sua versione per negare quella pubblica che vede il pubblico come pubblico ostile nei suoi confronti.

Ha poi ammesso di essere caduta e di essersi anche rialzata anche se non è stato semplice, è stato tutto in salita ma è riuscita ad ottenere quello che voleva. Non vuole che si parli più di Pamela Prati, è tornata ad essere Paola Pireddu, nient’altro. Un insieme di qualità assolutamente positive, semplicità, dolcezza e forza hanno creato la fantastica persona che sta dietro il personaggio di Pamela Prati. Adesso è tornata ad essere una donna libera ciò che prima purtroppo non era. (Continua dopo la foto)

Pamela Prati
Pamela Prati annuncia l’uscita del nuovo film

Pamela Prati: grande affetto e comprensione da parte del pubblico

Ha ricevuto tanta comprensione da parte della gente che l’ha sempre seguita in tv. Adesso la sua vita è comunque composta dal pubblico che l’ha voluta bene e continua a volerle bene. La fermano per strada, la abbracciano e questo per lei vale davvero tanto.

Ma come spiega questa brusca caduta? Le sue motivazioni hanno a che fare con la perdita della sorella. Qualche anno fa Pamela Prati ha perso la sorella e questa perdita non è ancora stata accettata o comunque digerita. Di conseguenza si è lasciata trascinare, trasportare da tutto ciò che la circondava.

Ecco perchè si parla di plagio, di Eliana e Pamela che l’avrebbero rovinata ma allo stesso tempo riportata alla luce. Da quando infatti, è accaduto l’evento Caltagirone, Pamela Prati è tornata di moda tanto da diventare la protagonista di un film.

Il film andrà in onda su Netflix e parlerà della sua vita. Siamo curiosi di scoprire cosa la showgirl possa avere architettato questa volta anche perché questa potrebbe essere la volta decisiva, se il pubblico l’ha perdonata una volta non è detto lo faccia anche la seconda.