La Pupa e il Secchione torna in tv con Paolo Ruffini: ‘Scardiniamo i cliché’

La Pupa e il Secchione torna in tv con Paolo Ruffini: 'Scardiniamo i cliché'
La Pupa e il Secchione torna in tv con Paolo Ruffini: 'Scardiniamo i cliché'

A ‘Nuovo Tv’, Paolo Ruffini ha annunciato il suo ritorno in tv al timone de La Pupa e il Secchione. Il programma, definito da molti trash e diseducativo, in realtà è una miniera di gossip e intrattenimento. Lo sa bene Ruffini il quale non si lascia frenare dalle etichette e dai giudizi del pubblico. Nella sua intervista al noto settimanale, il partner di Diana Del Bufalo ha speso delle parole di affetto e di stima nei confronti della cara Barbara d’Urso. Scopriamo cosa ha detto.

Paolo Ruffini sciorina dettagli su La Pupa e il Secchione 3

Paolo Ruffini è pronto a imbarcarsi in una nuova avventura televisiva. Dopo lo strepitoso successo di Colorado accanto a Belen Rodriguez, il celebre conduttore livornese condurrà la nuova edizione de La Pupa e il Secchione che dovrebbe approdare sul piccolo schermo a breve.

Il programma è stato lanciato da Enrico Papi e l’ultima edizione è stata vinta da Francesca Cipriani. Si tratta di un reality show ispirato ad una trasmissione statunitense ed è andato in onda sia nel 2006 che nel 2010 suscitando non poche polemiche. Ora si pensa ad una terza edizione che, in un primo momento, sarebbe dovuta andare in scena lo scorso marzo.

Stando alle indiscrezioni, vedremo Paolo Ruffini alla conduzione de La Pupa e il Secchione a partire da settembre. Ancora una volta a trasmettere il programma sarà Italia 1. Voci di corridoio parlano di 8-9 puntate in totale. Sicuramente ci sarà da divertirsi!

‘Barbara d’Urso? È una grandissima…’

A ‘Nuovo Tv’, Paolo Ruffini oltre a parlare de La Pupa e il Secchione ha parlato anche di Barbara d’Urso che a suo dire è una grandissima professionista molto onesta. La partenopea offre al pubblico quello che cerca, per questo i suoi programmi sono sempre seguiti e gettonati. A sentire Paolo Ruffini, anche la lite tra Mughini e Sgarbi è stata profondamente trash (come negarlo). Il conduttore mira a scardinare i cliché come quello della ragazza bella e scema e non vuole dare retta alle critiche che non mancano mai.

‘In Italia non si perdona il successo a chi lo ottiene’

Dunque, potremmo assistere ad una vera e propria rivoluzione. Magari si scambieranno i ruoli di ‘ragazzo brutto e intelligente’ e di ‘ragazza bella e scema’. Pare che Paolo Ruffini non sarà da solo a dirigere l’intera avventura. Il conduttore non ha voluto rivelare niente ma alcune voci parlano di Katia Follesa. Non resta che attendere maggiori dettagli su La Pupa e il Secchione.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!