Oroscopo Paolo Fox oggi 12 agosto 2019, previsioni segno per segno

Oroscopo Paolo Fox oggi 12 agosto 2019, previsioni segno per segno
Oroscopo Paolo Fox oggi 12 agosto 2019, previsioni segno per segno

Torna l’oroscopo di Paolo Fox del 12 agosto 2019. Si prospetta un avvincente lunedì pieno di eventi e novità. Vediamo che cosa dicono le stelle e le previsioni di Fox per ciascun segno zodiacale.

Oroscopo 12 agosto 2019 Paolo Fox: da Ariete a Gemelli

Ariete – Dovete riprogrammare un futuro diverso e più positivo. Dovete lanciare un buon progetto per l’autunno e sperare che queste stelle vi siano propizie. Bisogna investire più soldi, ma nello stesso tempo si raccomanda massima prudenza almeno fino alla fine dell’anno.

Toro – È una settimana priva di energie, non avete voglia di fare nulla e questa pigrizia aumenterà a metà settimana, specialmente a Ferragosto. Lasciatevi andare a qualche ozio in più. Periodo interessante nel lavoro, soprattutto nella seconda metà di agosto. Tutto ciò che avete nella mente sarà attuabile dalla seconda metà del mese.

Gemelli – Settimana di tensione ma anche liberatoria a livello sentimentale. Consigliamo di affacciarvi alla vita e di vivere situazioni di società. Incertezze nelle situazioni economiche e lavorative, molti stanno aspettando delle risposte. Non è il periodo giusto per fare progetti, meglio vivere alla giornata.

Paolo Fox oroscopo 12 agosto: da Cancro a Vergine

Cancro – Inizio settimana confusa. Entro la fine dell’anno, quelle relazioni che presentano problemi, potrebbero finire. Chi ha già avuto una crisi dovrebbe evitare che si ripeta, questo vale anche in campo lavorativo. Agosto è un mese che porta un po’ di stanchezza.

Leone – Sono stelle importanti, tutto vi è positivo e chi non sente tutto ciò vuol dire che e da tanto che si trova in un ruolo secondario. È il momento di fare una scelta. Potete decidere se fare o meno qualcosa. Tutto dipende da voi.

Vergine – Si avvicina un Ferragosto molto costruttivo. Dopo il 21 agosto si aprirà una stagione di conferme e di successo, soprattutto per i più volenterosi. Buoni progetti entro l’autunno. Chi non ha una storia, vuol dire che è rimasto troppo tempo da solo e deve agire in modo diverso.

Previsioni di oggi: da Bilancia a Sagittario

Bilancia – In questo lunedì siete confusi e sotto pressione. Però è una fase passeggera, infatti, già da mercoledì ci saranno giornate importanti. Coloro che hanno un problema di lavoro o personale, lo risolveranno con il tempo. Si consiglia di salvare il salvabile.

Scorpione – L’oroscopo di Paolo Fox dice che dovete dimenticare un passato triste. Vorreste fare qualcosa di vostro ma qualcuno vi dice sempre cosa fare, questo non lo sopportate. Negli ultimi tempi avete dovuto far finta di non vedere alcune situazioni vissute nell’ambiente famigliare o lavorativo.

Sagittario – Inizio della settimana molto importante, potrebbe esserci un viaggio o un incontro interessante. Magari potrebbe nascere un grande progetto in vista dell’autunno. Potete vivere esperienze speciali o incontri fortunati.

L’oroscopo del 12 agosto di Paolo Fox: da Capricorno a Pesci

Capricorno – In questa settimana la Luna è nel vostro segno e quindi avete una marcia in più. State pensando a grossi progetti da attuare già da fine agosto e in vista dell’autunno. Le spese sono molte e dovrete fare attenzione agli acquisti onerosi.

Acquario – Da giovedì la Luna sarà nel vostro segno, perciò si apre una settimana elettrica. Dovete fare attenzione a non volare troppo con la fantasia. Spesso vi perdete sulla base di un’illusione. È un periodo duro per le finanze, perciò fate attenzione. Siete in ritardo e tutto ciò vi causa stress. Fate attenzione al fisico.

Pesci – Godetevi questa settimana perché la prossima sarà piena di lavoro, di ripresa dell’attività e di confusione. Se una persona vi tiene testa potreste chiedervi se vale la pena lottare per lei. Venerdì e sabato sono due giornate decisive per i sentimenti.