Kylie Jenner: la piccola di casa Kardashian asfalta le sorelle

Kylie Jenner, quando essere la più piccola del clan Kardashian non ti frena

Kim Kardashian ha fatto da apripista, trascinandosi dietro tutta la famiglia in un vortice di reality misto a vita reale. Le sorelle Jenner, Kendall e Kylie, sono nate dal secondo matrimonio della momager Iris Kardashian-Jenner, con l’atleta olimpionico Bruce Jenner (da alcuni anni l’uomo ha esternato la sua vera personalità, diventando Caitlin. Tutto a favor di telecamere).

Kendall è l’unica a non avere figli, ed è una degli angeli di Victoria’s secret. Ha sfilato per i maggiori stilisti del mondo, posato per le copertine più famose e annovera tra le sue amicizie le sorelle Hadid e le cugine Baldwin. Kilye l’abbiamo vista crescere all’interno del reality “Keeping up with the Kardashian”: da bambina sorridente e timida, l’abbiamo vista diventare una donna d’affari sicura di sè e di talento.

Da un anno, in concomitanza con la sorella Khloe, è diventata madre di una splendida bambina, Stormi. Nonostante la popolarità, è riuscita a mantenere segreta la gravidanza fino a dopo il parto.

L’affarista Kylie Jenner

Kilye Jenner ha una linea di cosmetici, a cui a turno le sorelle fanno da testimonial, una linea di abbigliamento con la sorella Kendall, un profilo Instagram da milioni di followers ed è una vera e propria influencer.

Ha fatto tutto da sola, trasformando le proprie passioni in business. A 22 anni, compiuto il 10 agosto, è apparsa più volte nelle liste delle donne più ricche ed influenti del mondo, piazzandosi nella.top ten, se non addirittura nella top five.

Raramente la vediamo partecipare alle scorribande delle sorelle. Di carattere più schivo, punta a costruirsi un’immagine sua, un nome suo e una carriera che la dentifichi. E ci sta riuscendo alla grande, anche se, diciamola tutta, essere fisicamente una mini Kim un po’ l’avrà aiutata! Ma di sicuro non le manca la voglia di lavorare, nonostante gli agi e la vita lussuosa a cui è abituata fin dalla nascita. Complimenti Kylie e continua così!

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!