Categories: Spettacolo

Kylie Jenner: la piccola di casa Kardashian asfalta le sorelle

Kylie Jenner, quando essere la più piccola del clan Kardashian non ti frena

Kim Kardashian ha fatto da apripista, trascinandosi dietro tutta la famiglia in un vortice di reality misto a vita reale. Le sorelle Jenner, Kendall e Kylie, sono nate dal secondo matrimonio della momager Iris Kardashian-Jenner, con l’atleta olimpionico Bruce Jenner (da alcuni anni l’uomo ha esternato la sua vera personalità, diventando Caitlin. Tutto a favor di telecamere).

Kendall è l’unica a non avere figli, ed è una degli angeli di Victoria’s secret. Ha sfilato per i maggiori stilisti del mondo, posato per le copertine più famose e annovera tra le sue amicizie le sorelle Hadid e le cugine Baldwin. Kilye l’abbiamo vista crescere all’interno del reality “Keeping up with the Kardashian”: da bambina sorridente e timida, l’abbiamo vista diventare una donna d’affari sicura di sè e di talento.

Da un anno, in concomitanza con la sorella Khloe, è diventata madre di una splendida bambina, Stormi. Nonostante la popolarità, è riuscita a mantenere segreta la gravidanza fino a dopo il parto.

L’affarista Kylie Jenner

Kilye Jenner ha una linea di cosmetici, a cui a turno le sorelle fanno da testimonial, una linea di abbigliamento con la sorella Kendall, un profilo Instagram da milioni di followers ed è una vera e propria influencer.

Ha fatto tutto da sola, trasformando le proprie passioni in business. A 22 anni, compiuto il 10 agosto, è apparsa più volte nelle liste delle donne più ricche ed influenti del mondo, piazzandosi nella.top ten, se non addirittura nella top five.

Raramente la vediamo partecipare alle scorribande delle sorelle. Di carattere più schivo, punta a costruirsi un’immagine sua, un nome suo e una carriera che la dentifichi. E ci sta riuscendo alla grande, anche se, diciamola tutta, essere fisicamente una mini Kim un po’ l’avrà aiutata! Ma di sicuro non le manca la voglia di lavorare, nonostante gli agi e la vita lussuosa a cui è abituata fin dalla nascita. Complimenti Kylie e continua così!

Tania

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago