Orrore ad Amici di Maria De Filippi, il nudo integrale che nessuno si aspettava (Foto)

Amici

Bufera su ex allieva di Amici di Maria De Filippi

Qualche ora fa un’ex concorrente del talent show Amici di Maria De Filippi è stata vittima dell’odio dei cosiddetti leoni da tastiera. Stiamo parlando di Giulia Pauselli che da un po’ di giorni si trova in vacanza a Formentera, nelle Baleari insieme al suo fidanzato. Ricordiamo che quest’ultimo è anch’esso un danzatore professionista che lavora nel programma di Canale 5. Ci riferiamo a Marcello Sacchetta, colui che conduce la striscia quotidiana su Real Time e sulla rete ammiraglia Mediaset.

Il nudo di Giulia Pauselli ha scatenato l’ira degli hatrs

Per chi non lo sapesse, a Formetera c’è una parte dell’isola dove è permesso prendere il sole e fare il bagno senza costume. In poche parole ci sono delle spiagge per nudisti o naturisti. Qualche giorno fa Giulia Pauselli ha condiviso sul suo account Instagram uno scatto dove si mostrava completamente priva di vestiti.

Iniziativa che non è piaciuta per niente ai numerosi follower dell’ex allieva di Amici di Maria De Filippi. Infatti in pochissimo tempo hanno iniziato a riempire il post di critiche e parolacce. Per questo motivo la giovane fiorentina, a suo malgrado, si è vista costretta ad eliminare la foto in questione. Tuttavia la fidanzata di Sacchetta ha avuto un duro sfogo contro i detrattori.

Lo sfogo di Giulia Pauselli su IG

“Vorrei godermi gli ultimi giorni senza arrabbiarmi guardando il telefono, ma leggo commenti davvero stupidi e allora anche se penso ‘Ma chi me lo fa fare?’ non riesco a stare zitta”,

ha ribadito la ragazza sul social network. Quest’ultima, inoltre, ha riferito anche che lei lavora col suo corpo, tuttavia è stata costretta a togliere l’immagine in cui sta al mare non in paesi arabi dove bisogna coprirsi per rispetto della cultura del posto. Sul suo account IG si trovano tutt’altri contenuti. La Pauselli era in una spiaggia dove è consentito il nudismo in quanto isola hippie e non dava fastidio a nessuno.

“Leggo commenti a vanvera quando poi una foto su cento, dove comunque ho coperto le mie grazie, sembra creare qualche scalpore…”,

ha scritto l’ex allieva di Amici di Maria De Filippi. Quest’ultima ha detto anche che non è una persona che pensa ai likes sulle foto, ma lei pensa ad altro. Dopo aver tirato le orecchie a tutti coloro che l’hanno giudicata senza riflettere, la ballerina ha concluso il suo discorso così:

“La volgarità di certo non la trovate sul mio profilo. Cancello la foto e mi godo il mare, pensate a chi seguite, magari vi farà pensare un attimo”.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!