Giordana Angi dice stop alla musica: le parole dell’ex allieva di Amici di Maria De Filippi (Foto)

Giordana Angi

Giordana Angi stacca la spina 

Il 2019 è stato un anno molto intenso per Giordana Angi. La sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi le ha praticamente cambiato l’esistenza. In più le ha permesso di realizzare il suo grande sogno: cantare e scrivere canzoni per altri artisti. Dopo un periodo abbastanza pesante, la cantautrice ha deciso di staccare un po’ la spina e dedicarsi a sé stessa.

Dopo aver finito di lavorare sul suo secondo CD, che potrebbe uscire o ad ottobre 2019 oppure nel periodo del Festival di Sanremo, ha deciso di trascorrere del tempo coi familiari e i suoi amici più stretti. Fra questi c’è una persona nota che noi conosciamo benissimo. Si tratta di Alberto Urso, il giovane tenore siciliano che ha vinto la 18esima edizione del talent show di Canale 5.

Il saluto della cantautrice

Attraverso un lungo post condiviso sul suo account Instagram, Giordana Angi ha riferito ai follower le fatiche che ha fatto durante la realizzazione del suo nuovo disco.

“Faccia da chi capisce di essere in vacanza. Sono stati mesi intensi, vi ho conosciuto ad uno ad uno, ho girato l’Italia, sono riuscita a scrivere questo secondo disco e sono fiera del lavoro svolto”,

ha dichiarato la cantautrice. Quest’ultima, inoltre, ha riferito di vivere un momento abbastanza speciale capendo che nella vita è stata molto fortunata:

“Mi sento grata e dico grazie alla vita per tutto ciò che mi sta dando. Mi prendo qualche giorno di stacco per stare un po’ con me, fare le cose semplici e ricaricarmi”.

Prima di salutare tutti coloro che ogni giorno la seguono sui social network, ma anche nei concerti e le promozioni dei dischi, ha dato a loro il seguente appuntamento:

“Ci rivediamo a fine agosto, ho tante di quelle sorprese che non ne potrete più di me”.

L’annuncio di Giordana Angi su Instagram

Qualche settimana fa Giordana Angi ha avuto l’onore di essere presente ai casting della 19esima edizione di Amici di Maria De Filippi. Con molta probabilità tra qualche mese la cantautrice tornerà negli studi Elios per presentare il suo nuovo CD di inediti.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!