Temptation Island: Jessica e Andrea si sentono ancora, i dettagli

Temptation Island 6, anticipazione seconda puntata: 'è una cosa mai successa prima'

Jessica Battistello e Andrea Filomena, protagonisti della sesta edizione di Temptation Island si sentono ancora. Ecco tutti i dettagli

Temptation Island: il percorso di Jessica e Andrea

Jessica e Andrea sono stati tra i protagonisti della sesta edizione di Temptation Island condotta da Filippo Bisciglia. La coppia si è presentata ai provini dopo che lei ha annullato le nozze e non era più sicura dei sentimenti che provava per il suo fidanzato.

Durante il percorso nell’isola delle tentazioni Jessica si è avvicinata molto al single Alessandro Zarino. Andrea, esasperato dalla situazione, ha chiesto un falò di confronto al quale Jessica non si è presentata. Dopo qualche giorno ne ha chiesto un secondo in cui Jessica l’ha lasciato ed è uscita dal programma mano nella mano con Alessandro.

Jessica Battistello: ‘Io e Andrea ci sentiamo ancora’

Nella puntata speciale “un mese dopo…Jessica aveva confessato a Filippo Bisciglia che lei e Andrea si sentivano ancora e che lui era pronto a perdonarla e a tornare insieme a lei. Al contrario Andrea ha detto di essere ancora molto arrabbiato e che non riuscirebbe mai a perdonare Jessica per la mancanza di rispetto. Sui social lei si è lamentata molto del comportamento e delle affermazioni del suo ex fidanzato. Tuttavia, i due si sentono ancora.

Infatti, recentemente Jessica ha risposto a qualche domanda dei suoi follower su Instagram. La ragazza ha soddisfatto le curiosità di chi chiedeva se sentisse ancora Andrea dopo quello che era successo. Jessica ha risposto di sì perché “hanno una figlia in comune“, riferendosi ovviamente al loro cane.

Jessica e Alessandro: il flirt continua?

Dopo essere usciti mano nella mano da Temptation Island, Jessica e Alessandro hanno confermato la volontà di frequentarsi e vedere che cosa poteva nascere tra di loro anche nella puntata speciale. Tuttavia, da quel momento Jessica ha risposto a qualche domanda dicendo di volere un gran bene ad Alessandro ma nulla di più.

Le altre coppie di Temptation Island

Cinque coppie su sei si sono divise. Oltre a Jessica e Andrea, infatti, si sono lasciati anche David e Cristina, Vittorio e Katia, Nunzia e Arcangelo, Ilaria e Massimo. L’unica coppia che è rimasta in piedi dopo il programma è quella formata da Sabrina e Nicola.