Spettacolo

Uomini e Donne, Andrea Dal Corso: “Come ho riconquistato Teresa”

Andrea Dal Corso confessa gli sforzi profusi per riconquistare Teresa Langella dopo il no a Uomini e Donne

Molte coppie nate nell’ultima edizione di Uomini e Donne sono scoppiate. Ma loro no, loro resistono. Andrea Dal Corso e Teresa Langella stanno ancora insieme e sognano in grande: matrimonio e figli. Tuttavia, non è sempre stato tutto rose e fiori, come potranno confermare i telespettatori che hanno seguito la storia su Canale 5.

Nel momento della scelta, il corteggiatore rifilò un sonoro no all’ex tronista, rovinandole i piani iniziali. Successivamente l’imprenditore veneto ha capito l’errore commesso e si è così precipitato da Teresa per riconquistarla. Un tentativo andato a buon fine, ma, come svelato a Di Più dall’ex tentatore di Temptation Island, solamente dopo aver sudato le sette camicie.

 “Riconquistare Teresa è stato durissimo”

Spiega Andrea Dal Corso nell’intervista rilasciata al settimanale. Un giorno le ha fatto recapitare una pizza a forma di cuore e lei l’ha scaraventata fuori dalla finestra. Un’altra volta un mazzo di fiori e lei lo ha rifiutato. L’ha seguita in ogni dove, in ogni luogo, si è fatto trovare pronto sotto casa sua, dalle sue amiche, sotto l’albergo in cui alloggiava. Gli ha dovuto dimostrare, con tenacia, quanto ci tenesse a farsi perdonare, rincorrendola lungo l’Italia intera. Finché, a marzo, lei ha capitolato ed è scattato il bacio: il giorno più bello della sua vita.

La toccante lettera spedita al padre

Il ragazzo è stato costretto al doppio impegno, infatti, oltre a rientrare nelle grazie di Teresa Langella, doveva ingraziarsi suo padre, Alessandro, che durante il Trono tifava per Antonio Moriconi. In seguito alla scelta presa durante il dating show, Andrea Dal Corso gli ha inviato una toccante lettera di dieci pagine, spiegando per filo e per segno ciò che gli era successo.

In breve, non si era sentito sufficientemente amato da Teresa, sentiva di essersi dedicato molto per rubarle il cuore, ma non contraccambiato in egual maniera. Quando poi le telecamere si sono spente ha capito quanto le mancasse alla follia. Dunque, il padre gli ha alla fine dato l’approvazione e a quel punto ce l’ha messa tutta per recuperare il tempo perso.

Dopo l’estate Andrea Dal Corso e Teresa Langella andranno a convivere

Superata l’impasse iniziale, adesso la storia tra Andrea Dal Corso e Teresa Langella prosegue senza pause di sorta e i due andranno a convivere dopo l’estate. Per amore la cantante neomelodica lascerà Napoli e traslocherà a Venezia, dove il compagno gestisce un’azienda vinicola. Più in là la coppia penserà al matrimonio e a metter su famiglia.

Manuel Magarini

Per info & collaborazioni: manuel.magarini@gmail.com

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago