Temptation Island: riavvicinamento tra Nunzia e Arcangelo? Lei fa chiarezza

Dopo la voce di un riavvicinamento tra Nunzia e Arcangelo, protagonisti della sesta edizione di Temptation Island, la ragazza ha voluto fare delle precisazioni. Ecco tutti i dettagli

Temptation Island: il percorso di Nunzia e Arcangelo

Nunzia e Arcangelo hanno partecipato alla sesta edizione di Temptation Island condotta da Filippo Bisciglia per mettere alla prova i loro sentimenti dopo ben 13 anni di relazione. La stessa Raffaella Mennoia, una delle autrici del programma, aveva detto che loro erano stati la prima coppia a convincere tutti per la loro storia lunga ed intensa.

Durante il percorso nell’isola delle tentazioni Arcangelo, convinto di non essere ripreso dalle telecamere, ha baciato la single Sonia. Nunzia ha richiesto un falò di confronto immediato in cui ha messo il suo fidanzato davanti alle immagini e l’ha lasciato.

Qualche giorno dopo Nunzia ha chiesto di rivedere Arcangelo per dirgli che si era pentita della decisione e che voleva dare un’altra possibilità alla loro storia. Ma Arcangelo non ha voluto sentire ragioni, per lui era giusto lasciarla.

Le voci di un riavvicinamento

Qualche giorno fa si è diffusa nel web la voce secondo la quale Nunzia e Arcangelo potevano essersi riavvicinati. Il motivo? C’è stata una vacanza-lavoro con alcuni protagonisti di Temptation Island, tra i quali Ilaria, Sabrina, Cristina, Andrea, Francesco Chiofalo, Antonella Fiordelisi. In quell’occasione erano presenti anche Nunzia e Arcangelo e sono stati visti e ripresi mentre parlavano. Dal momento che Arcangelo aveva detto di non volerla più vedere, questo è sembrato un riavvicinamento importante, che lasciava pensare a qualcosa di più.

Nunzia smentisce: ‘Io e Arcangelo non siamo tornati insieme’

Nunzia, dopo aver visto gli articoli di un possibile riavvicinamento con Arcangelo, ha deciso di fare una Instagram Story e di chiarire la situazione. Infatti, la ragazza ha detto che è vero che si sono visti in quell’occasione e che hanno parlato, ma non c’è nessun riavvicinamento.

Dopo 13 anni non è giusto non parlarsi più, secondo Nunzia, ma ormai entrambi hanno intrapreso strade diverse. Nunzia ha anche rivelato che tra poco Arcangelo e altri partiranno per una vacanza insieme ad alcune tentatrici del programma e lei augura tutto il bene al suo ex fidanzato. Che cosa ne pensate?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!