Romina Power irriconoscibile, forme e curve burrose: la foto in bikini fa il giro del web

Romina Power
Romina Power

Romina Power e Al Bano nonni per la seconda volta 

L’estate 2019 è stata molto particolare per Romina Power. Quest’ultima, infatti, qualche giorno fa, precisamente il 3 agosto è diventata nonna per la seconda volta. Cristel Carrisi e il marito Davor Luksic, sono diventati genitori della piccola Cassia. Dopo il maschietto Kai arrivato nel maggio del 2018 finalmente è giunta una femminuccia.

La cantante statunitense in queste settimane si è concessa alcune vacanze sia in Italia che all’estero. Ma in questi giorni circolano sul web delle foto dell’ex moglie di Al Bano mentre si fa il bagno al mare in bikini. Degli scatti che mostrano artista italo-americana irriconoscibile.

La cantante statunitense irriconoscibile per il suo fisico  

Le immagini in questione riguardano la vacanza di Romina Power al largo del Golfo di Napoli dove l’ex moglie del Maestro Al Bano si è concessa una nuotata in bikini. La cantante mostrava delle curve morbide. Ovviamente i suoi fan sono rimasti senza parole perché la loro beniamina non si mostrava in costume da tempo.

Nello specifico l’ex signora Carrisi sfoggiava un due pezzi rosa con laccetti laterali mettendo in primo piano le sue forme burrose. Nonostante non sia più una ragazzina, la cantante è sempre molto affascinante. (Continua dopo le foto)

Gli appelli social di Romina Power 

Nel frattempo Romina Power continua a manifestare il suo malcontento sul suo account Instagram. Da alcuni giorni, infatti, l’ex moglie di Al Bano pubblica delle foto che riguardano il suo Paese d’origine: gli Stati Uniti d’America. La cantante ha affermato che ormai lì la vita è invivibile a causa del mal operato del Presidente Donald Trump. Persone che camminano con le armi e troppa violenza per le strade.

La Power ha fatto vari appelli affinché tutto questo finisca. E a proposito di appelli, la donna ne ha fatto un altro riguardando la rete 5g che vogliono diffondere anche in Italia. Una tecnologia che provoca delle malattie a causa delle forti radiazioni che emettono.