Barbara d’Urso, la conduttrice ‘va a fuoco’: “E’ rovente”

Barbara d'Urso sorridente in primo piano

Barbara d’Urso news: il segreto per resistere al caldo

Crisi o non crisi, Barbara d’Urso ha sempre l’ultima parola. Anche nell’ultima stagione televisiva Carmelita è riuscita a ottenere buoni ascolti, in controtendenza con il flop di diverse trasmissioni, alcuni dei quali impensabili. In una stagione assolutamente sottotono per i reality, il Grande Fratello 16 può essere considerato un successo, grazie ai personaggi controversi spediti nella Casa, valutati con massima attenzione, così da creare un esplosivo mix.

E non è nemmeno andato male Live – Non è la d’Urso, trasmesso mercoledì in prima serata con un budget irrisorio. Il talk show, complice l’ampio spazio dedicato al Prati gate, è andato oltre ogni previsione. Questo con buona pace dei contestatori che mal sopportano lo stile, che per quanto, in alcuni frangenti, scada nel trash, porta sempre e comunque numeri eccellenti.

Fine settimana rovente

Alla faccia degli haters che si scagliano con ferocia su Instagram, Barbara d’Urso si sta rilassando in vacanza, e lo fa prendendo il sole in una bella piscina con tanto di sorriso rivolto a chi le augura il peggio.

“Si prospetta un weekend rovente”

Annuncia, sfoggiando un fisico da fare invidia alle più giovani. Il tempo per lei sembra non passare proprio mai, merito di uno stile di vita corretto, equilibrato e… pure di piccoli trucchetti. Come quello che nel post rivela alle fan. Per resistere alle temperature torride lei ha già la soluzione, ovvero restare a mollo in acqua l’intera giornata. (Continua dopo il post)

Ed ecco ripartire le solite critiche, quelle che hanno già fatto abbondantemente il loro tempo: c’è chi crede Barbara d’Urso non debba ostentare la sua vita agiata in segno di rispetto della gente che fatica a sbarcare il lunario; c’è chi sostiene non sia una bella donna; c’è chi ne mette in dubbio la professionalità. Un’accozzaglia di critiche, dette magari tanto per sfogare lo stress, quasi che sia lei una piaga sociale.

Ma, dato da quanto tempo opera con successo nello spettacolo, lei ci avrà fatto sicuramente il callo, piuttosto interessata ad apprezzare il bello nella sua vita. Come i figli o Filippo Nardi, ospite della sua sfarzosa villa di Capalbio, dove si è recata nei primi di luglio. Che abbia trovato l’amore? Chissà.

Barbara d’Urso non molla Domenica Live

Nel frattempo Barbarella prepara una nuova, esplosiva stagione televisiva, dove sarà ancora grande protagonista con i soliti programmi, compreso Domenica Live, alla stessa fascia oraria.