Carmen Di Pietro ancora sotto accusa: “Mi hai rovinato”

Carmen Di Pietro indossa un vestito a fiori

Matteo Alessandroni contro Carmen di Pietro: gli avrebbe rovinato la vita

Carmen di Pietro e Matteo Alessandroni sempre più antagonisti. Il modello e personal trainer italo-venezuelano lancia nuove accuse all’indirizzo della showgirl e promette seri provvedimenti. Una vicenda nella quale finisce coinvolta, seppur indirettamente, pure Barbara d’Urso, che spesso ospita la napoletana nelle sue trasmissioni quali Pomeriggio 5 e Domenica Live.

Secondo quanto indica il 25enne, la vedova di Sandro Paternostro ha provato a fingere un fidanzamento così da rialimentare l’attenzione sul suo personaggio. Oltretutto, la soubrette avrebbe tirato in ballo Temptation Island Vip, le cui riprese scattano proprio questo mese ma la cui messa in onda avverrà a settembre, come sempre su Canale 5. Per il tornaconto personale, la donna avrebbe creato seri problemi al ragazzo, visto che, secondo quanto fa sapere sui social, non solo lo ha piantato la ragazza ma ha perfino perso il posto di lavoro in palestra.

Addio lavoro, addio compagna

Parte subito in quinta Matteo nell’intervista a Fanpage.it:

“Carmen Di Pietro sta dicendo cavolate”

Lei lo avrebbe raggirato per scattare fotografie attinenti al fitness: come prima professione svolge, infatti, l’attività di personal trainer. Ci hanno scritto un servizio intero basato su una bugia, mirato esclusivamente a farsi pubblicità e finire ancora nei salotti di Barbara d’Urso. Prima che scoppiasse il casino aveva una compagna e proprio per quanto occorso lo ha mollato. E una prova audio lo confermerebbe. Si sarebbero visti solamente in quell’occasione per fare scatti al mare e non poteva credere che tutto quanto gli si sarebbe ritorto contro.

Carmen di Pietro allontanata per Uomini e Donne? Lui nega

Il ragazzo è stato accusato da Carmen di Pietro perché, sostiene lei, si sarebbe tirato indietro nel timore che Uomini e Donne non lo chiamasse più. Ammesso che attendeva una telefonata con la conferma finale, dove avrebbe reso conto del fidanzamento, Matteo sostiene di non aver mai preso in giro gli autori del dating show. E la Di Pietro ne era al corrente, in quanto glielo aveva confidato quando si era racommandato di non far uscire notizie strane in giro.

Ai microfoni di Fanpage.it Matteo accusa Carmen di Pietro di averlo rovinato: la sua ragazza lo ha scaricato e la palestra dove lavorava gli ha comunicato che non gli rinnoverà il contratto. Non vogliono chiacchiere e pettegolezzi di questo genere. Da questa storia non ne ha ricavato niente, nemmeno un piccolo guadagno economico. Infine, rivela che Carmen lo ha bloccato ovunque ma intende denunciarla, anche perché sui social network viene costantemente insultato.