Stefano De Martino ‘lascia’ Belen Rodriguez: la clamorosa reazione della soubrette argentina (Foto)

stefano de martino e belen rodriguez

Stefano De Martino parte e lascia sola Belen Rodriguez con Santiago

Stefano De Martino, Belen Rodriguez e il loro figlioletto Santiago da oltre un mese sono in vacanza ad Ibiza. Qualche ira fa, però, il ballerino napoletano è stato costretto a lasciare le persone più importanti della sua vita per un impegno importante. Quindi per il momento la soubrette argentina e il piccoletto di sei anni sono rimasti da soli nell’isola iberica. (Continua dopo il post)

View this post on Instagram

?

A post shared by ????? (@belenrodriguezreal) on

La dedica della soubrette argentina al ballerino partenopeo

Solo qualche giorno fa Stefano e Belen sono stati raggiunti dal Clan Rodriguez, ovvero Cecilia e Jeremias coi loro rispettivi fidanzati Ignazio Moser e Soleil Sorge. Ma anche i genitori delle modelle argentine, ossia Gustavo e Veronica Cozzani.

In quell’occasione il patriarca ha commesso un gesto poco carino durante lo scatto di una foto di ricordo. Nello specifico l’uomo ha alzato il dito medio a favore della camera. Per il momento la conduttrice di Tu si que vales si sente sola senza la sua dolce metà, infatti nella giornata di ieri gli ha fatto una romantica dedica.

In pratica il danzatore le ha lasciato una frase d’amore sullo specchio prima di partire. Ora la showgirl condiviso una foto che la vede teneramente abbracciata al napoletano seguito da un cuore. A quel punto il diretto interessato su IG ha risposto con un romantico ‘Mi manchi’. (Continua dopo la foto)

La dedica di Stefano a Belen

Belen Rodriguez è davvero incinta? L’indiscrezione

Nel frattempo sul web gira voce che Belen Rodriguez sia incinta di tre mesi. A rivelarlo è stato il magazine di gossip Nuovo che ha riportato un’indiscrezione avuta da un collega ballerino di Stefano De Martino.

In pratica quest’ultimo gli avrebbe confidato che la soubrette argentina sta aspettando il secondo figlio, ma non vuole ancora diffondere la notizia per paura che le cose non vanno in porto come si deve. Ricordiamo, infatti, che qualche anno fa la modella, quando stava ancora con Fabrizio Corona, ha avuto un aborto spontaneo.