‘Gemma Galgani è fidanzata da anni, ha preso in giro tutti’: nuovo scandalo a UeD

Gemma Galgani, nuovo amore dopo UeD? La confessione che spiazza
Gemma Galgani, nuovo amore dopo UeD? La confessione che spiazza

Colpo di scena a Uomini e Donne, Gemma Galgani avrebbe preso in giro tutti avendo una relazione da ben sette anni con uomo fuori dal programma

A quanto pare gli appassionati di Uomini e Donne potrebbero rimanere delusi da una loro protagonista molto amata. Gemma Galgani secondo alcune indiscrezioni sarebbe fidanzata da diversi anni ed avrebbe preso in giro tutti. Ma vediamo nei dettagli cosa è successo.

Gemma Galgani ha un compagno fuori dagli studi?

Nelle ultime ore una nuova segnalazione su una delle più amate dame di Uomini e Donne potrebbe creare un nuovo scandalo. Dopo le rivelazioni di Teresa Cilia nei confronti di Raffaella Mennoia, un nuovo pettegolezzo sta creando allarmando i fan . Stiamo parlando di Gemma Galgani che secondo alcune indiscrezioni pare abbia sempre avuto un compagno. Molti infatti nel corso di questi 10 anni si sono sempre chiesti come mai Gemma non sia mai riuscita a trovare la sua anima gemella e lasciare il format.

Alcuni utenti pensano, infatti, che la Galgani abbia un fidanzato all’esterno e che negli studi di Canale 5 è presente solo per farsi pubblicità. Tali accuse più volte le sono arrivate anche da Tina Cipollari, eterna rivale della piemontese. Ad oggi, però le parole di un ex protagonista del trono over stanno facendo tremare la direttrice di teatro che di sicuro presto risponderà alle accuse. (Continua dopo la foto)

'Gemma Galgani è fidanzata da anni, ha preso in giro tutti': nuovo scandalo a UeD
‘Gemma Galgani è fidanzata da anni, ha preso in giro tutti’: nuovo scandalo a UeD

Gravi accuse alla dama di UeD

Gemma Galgani è fidanzata da molti anni. Non vedo come mai la redazione non prenda provvedimenti: queste le accuse di un ex dama del parterre nei confronti di Gemma. Tale accusa è stata rivolta alla donna direttamente sui social e anche questa volta oltre a criticare la Galgani è stata tirata in ballo anche la redazione. Secondo l’ex partecipante di Uomini e Donne tutti sarebbero a conoscenza del presunto ‘amante’ della Galgani ma nessuno prende provvedimenti. Ma per quale motivo?

Gemma Galgani è diventata una delle protagoniste più seguite e amate di Uomini e Donne. La sua presenza all’interno del format è diventata indispensabile è lo è la conferma degli ascolti che riceve Maria durante la messa in onda del trono over.

Intanto, dopo la storia d’amore avuta con Remo,Giorgio Manetti, Marco Firpo e Mario la dama è comunque pronta rimettersi di nuovo in gioco a settembre. Chissà cosa succederà.