Uomini e Donne: Karina Cascella replica a chi la accusa di aver rubato il fidanzato a Paola Frizziero

Karina Cascella

Karina Cascella ha replicato alle accuse di chi sostiene che lei abbia ‘rubato’ il fidanzato a Paola Frizziero. Ecco tutti i dettagli.

Uomini e Donne: Teresa Cilia contro Karina Cascella

Qualche giorno fa sui social c’è stato un vero e proprio caos che ha coinvolto diversi volti noti di Uomini e Donne. Tutto è iniziato da uno scontro tra Raffaella Mennoia, una delle autrici del trono classico, e Mario Serpa, ex corteggiatore di Claudio Sona nel primo trono gay. Mario sostiene che Claudio abbia ingannato la redazione e di avere le prove. La redazione, invece, non ne vuole parlare e molti degli autori sono amici di Claudio.

Nello scontro è anche intervenuta Teresa Cilia, la quale ha accusato Raffaella Mennoia di essere disonesta e non professionale, rivelando dei retroscena molto curiosi. A quel punto Karina Cascella ha difeso l’amica e ha attaccato Teresa.

Teresa Cilia ha replicato molto duramente ai video di Karina Cascella ricordando un episodio di molti anni fa. Infatti, Karina era opinionista a Uomini e Donne nel trono di Salvatore Angelucci. Quest’ultimo scelse Paola Frizziero, ma lei era convinta che tra Karina e Salvatore ci fosse qualcosa. Dopo qualche tempo dalla fine della relazione tra Salvatore e Paola, Salvatore e Karina hanno annunciato la loro storia d’amore dalla quale è nata una bambina.

Karina Cascella si difende

Teresa ha ricordato quel fatto dicendo a Karina che è la persona meno adatta per fare la morale agli altri visto che “ha rubato il fidanzato a Paola“. Karina, dopo qualche giorno di silenzio, ha deciso di approfittare delle domande di Instagram per rispondere. Ecco che cosa ha scritto: (Continua a leggere dopo il post)

Devono farsi curare da uno bravo. Uno perché le persone non si rubano, non sono cose. Due perché dopo 18 anni mi sembra follia pura dover leggere certe cose. […] La loro storia era finita da anni.

Voi che cosa ne pensate di questa vicenda?

Lo scontro tra Teresa Cilia e Raffaella Mennoia

Lo scontro tra Teresa Cilia e Raffaella Mennoia è stato molto duro, tanto da coinvolgere molti altri personaggi di Uomini e Donne. A poco è servito un comunicato ufficiale dalla pagina Instagram del programma, per molti scritto dalla stessa Raffaella. Per il momento entrambe si sono ritirate in un silenzio che promette altri colpi di scena. Infatti, l’ex tronista e l’autrice hanno menzionato avvocati e denunce. Che cosa succederà? E che cosa ne penserà Maria De Filippi?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!