Loredana Berté: “Non mi vuole un ca**o di nessuno”

Loredana Berté canta

Loredana Berté fa l’autostop per andare a trovare Al Bano Carrisi

Oltre le doti canore, oltre il carisma portato sul palcoscenico, Loredana Berté è una forza della natura anche per il carattere con cui affronta ogni sfida. Non indossa mai una maschera, dice sempre quel che pensa, anche se qualcuno potrebbe rimanerci male. Da donna intelligente qual è riesce però a prendere la vita col sorriso e, quando le “strane” coincidenze della vita glielo concedono, sfodera la tipica autoironia.

La sorella di Mia Martini ha pubblicato tra le sue storie di Instagram un video mentre finge di fare l’autostop in Puglia, proprio come se fosse una persona comune. Attualmente con il suo tour estivo sta toccando le principali città italiane e, proprio negli scorsi giorni, è approdata nel meridione. Qualche ora fa era diretta verso Cellino San Marco. Esatto, la stessa località dove il collega Al Bano Carrisi ha da anni stabilito la propria dimora. Per raggiungere l’amico di lunga data, Loredana Berté ha comunicato di essere dovuta ricorrere all’autostop.

Nessuno che la accompagna

Nel filmato registrato e condiviso su Instagram vediamo Loredana Berté avvicinarsi a un cartello stradale e chiedere il passaggio di qualche ‘buon samaritano’. Tra il dimesso e il divertito, si è lamentata della scarsa presenza di automobilisti in zona. Si trova vicino alla tenuta di Albano e spera di fargli presto visita e che qualche macchina la ospiti a bordo perché il suo agente si è rifiutato di accompagnarla, nessuno le tiene compagnia nel viaggio, deve farcela da sola. Ma nessuno passa,

“Un ca**o di nessuno”

Poi però una macchina si staglia all’orizzonte e chiede se stia arrivando proprio Albano. Quanto vi raccontiamo ha solo lo scopo di intrattenere i follower: quantomeno una persona con lei c’è, quella che ha girato il filmato.

Al Bano Carrisi ospita Loredana Berté

Terminata l’intensa giornata, Loredana Berté ha raggiunto, tra varie “peripezie”, Al Bano Carrisi presso la sua tenuta di Cellino San Marco. Lo comprova una fotografia postata dall’interprete di Tequila e San Miguel, in cui compare stretta in un abbraccio al cantante pugliese che, naturalmente, le ha offerto ospitalità.

E lei lo ringrazia: vive in una reggia stupenda. Comunque non si fermerà a lungo. La attendono altri impegni live, dalla data in Toscana fissata al 16 agosto, per poi sposarsi a Verona, Milano, Modena e Palermo. Il tour chiuderà in Svizzera il prossimo 24 settembre, a Lugano.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!