Anticipazioni Una Vita, trama puntata di martedì 13 agosto: Silvia viene rapita

Una Vita

Lo sceneggiato iberico di Aurora Guerra non va in pausa per Ferragosto continuando la normale programmazione

Oggi pomeriggio, lunedì 12 agosto 2019 su Canale 5 viene trasmessa una nuova puntata di Una Vita. A differenza delle soap opera Beautiful e de Il Segreto di Puente Viejo, Acacias 38 scritta dalla penna di Aurora Guerra andrà in onda per tutto il mese.

Da lunedì scorso, infatti, Una Vita e Bitter Sweet – Ingredienti d’amore hanno raddoppiato gli episodi. Nella settimana di Ferragosto, però, Dolunay si fermerà. Cosa accadrà nel prossimo appuntamento della serie ambientata ad Acacias che andrà in onda martedì 13 agosto? Per scoprirlo vi consigliamo di leggere l’intero articolo dove troverete le anticipazioni dettagliate.

Spoiler Una Vita: Silvia rapita, Samuel accusato di aver ucciso il padre

Le anticipazioni della nuova puntata delle soap opera Una Vita in onda domani, martedì 13 agosto 2019, rivelano che Silvia non si presenterà alla cena a cui era stata invitata. A quel punto il suo futuro marito, l’ex colonnello Arturo inizierà a preoccuparsi.

Il Valverde, infatti, ignorerà che la sua amata è vittima di un sequestro. Nel frattempo Trini confiderà al marito Ramon che Cabrahigo lo vuole come padrino. La donna, però, lo informerà anche che, se accetterà questa proposta, dovrà fare un discorso. A quel punto il Palacios accetterà l’incarico e si preparerà alla festa patronale.

Infine Diego accuserà la matrigna Ursula Dicenta davanti a tutti i vicini di casa, incolpandola di aver spinto il fratello minore Samuel ad uccidere il padre Jaime Alday. Cosa accadrà al ragazzo, finirà dietro le sbarre di un carcere? Per scoprirlo vi consigliamo di continuare a seguire la sopa opera spagnola di Canale 5.

Dove guardare in streaming online le puntate di Una Vita

In attesa che vadano in onda i nuovi episodi della nota soap opera iberica di Aurora Guerra, Una Vita, è possibile rivedere in streaming on line alcune degli episodi già trasmessi su Canale 5. In che modo? Ovvero registrandosi gratuitamente al sito internet dedicato Mediaset Play e cercare nella seziona apposita.