Stefano De Martino, follia d’amore per Belen: genitori bis?

Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Slancio di Stefano De Martino per Belen Rodriguez

Stefano De Martino ama alla follia Belen Rodriguez e ogni occasione è buona per dimostrarlo. Tra il ballerino e la showgirl è scattata nuovamente la scintilla, dopo una prima parentesi, decisamente intensa, coronata nel matrimonio e nella nascita di Santiago, il loro unico figlio. Dopo le smentite “tattiche” dei primi momenti, le parti hanno confermato ufficialmente la relazione e ora ogni occasione è buona per mostrare la complicità al pubblico.

Il napoletano, cresciuto nella scuola di Amici, ha compiuto un altro sentito gesto per la sua amata nelle scorse ore, un gesto che si potrebbe tranquillamente inserire in qualche commedia romantica. Un gesto fotografato dalla compagna e condiviso sui social attraverso una storia di Instagram.

Nella casa di Ibiza dove stanno passando le ferie estive, Stefano De Martino, lasciata momentaneamente la dolce metà, le ha fatto trovare su uno specchio una promessa d’amore. Lo slancio è la ciliegina sulla torta di un periodo particolarmente felice. E addirittura nelle scorse ore è filtrato il gossip secondo cui “Belenita” sarebbe nuovamente incinta.

“Mi manchi già. Ti amo troppo. Tuo per sempre, Stefano”

Non possono più fare a meno l’uno dell’altra

Recita così il dolce messaggio dedicato da Stefano De Martino a Belen. L’ex compagna di Andrea Iannone, colpita dall’iniziativa, ha prontamente immortalato tutto quanto attraverso una storia poi pubblicata sul social fotografico. Intanto continuano a rincorrersi le voci che la vorrebbero in dolce attesa per la seconda volta. (Continua dopo la foto)

Come riporta la rivista Di Più, Stefano avrebbe rivelato telefonicamente la bella notizia alle persone più care e ad alcuni ex colleghi. L’annuncio pare non sia ancora arrivato per una ragione: attendono che l’argentina superi i primi mesi. Già in passato lei ebbe una pessima notizia, una ferita lacerante che gronda ancora di sangue. Per questo preferiscono andarci cauti e uscire allo scoperto solo nel momento in cui ci saranno buone probabilità che la gravidanza abbia lieto fine.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez presto genitori: tarda la conferma ufficiale

Se i pettegolezzi fossero veri, dunque, Belen Rodriguez e Stefano De Martino starebbero per dare un fratellino o una sorellina al piccolo ‘Santi’. Per ora le parti preferiscono tenere le bocche cucite, perché avrebbero intenzione di superare il primo trimestre, notoriamente il periodo più delicato. In passato la showgirl, mentre stava insieme a Fabrizio Corona, perse un figlio a causa di un aborto spontaneo. Attendiamo fiduciosi commenti dalla coppia, finora schiva sull’argomento.