Sospeso Caduta Libera di Gerry Scotti, la decisione definitiva di Mediaset sulla puntata domenicale

Gerry Scotti
Gerry Scotti e il medico in studio a Chi vuol essere milionario

La decisione dei vertici del Biscione sul quiz televisivo Caduta Libera

Nelle precedenti estati Mediaset mandava in onda la soap opera Il Segreto di Puente Viejo nel preserale di Canale 5. Quest’anno, invece, i vertici del Biscione hanno optato di continuare con la consueta programmazione primaverile. Quindi per tutta la bella stagione il game show Caduta Libera sta andando regolarmente in onda ma in versione Splash.

A condurre la storica trasmissione c’è ancora Gerry Scotti e da circa un mese il pubblico sta assistendo alla bravura del campione bresciano Christian Fregoni. Da un paio di settimane, però, Mediaset ha preso una decisione definitiva sul quiz che viene trasmesso tutti i giorni alle 18:45.

La puntata della è stata momentaneamente sospesa: in onda le repliche

Da alcune settimane i vertici del Biscione hanno modificato la programmazione della domenica di Caduta Libera Splash. La concorrenza per quattro settimane sta trasmettendo delle puntate speciali (sabato e domenica) di Reazione a Catena, mentre il game show di Canale 5 manderà in onda una replica. Ebbene sì, nel settimo giorno della settimana il pubblico fino a settembre assisterà ad un appuntamento già trasmesso nei mesi passati.

Per questa ragione la trasmissione prende il seguente nome: ‘RiCaduta Libera‘. Sembra proprio che la seguente decisione è dovuta per il basso numero di telespettatori nel week-end. Ricordiamo, infatti, che siamo nella settimana di Ferragosto e gran parte degli italiani è in vacanza al mare o in montagna. Mentre la consueta programmazione tornerà regolarmente in autunno, ovvero agli inizi di settembre 2019.

Caduta Libera: da oggi vanno in onda delle repliche

Ma le novità sul quiz televisivo della rete ammiraglia Mediaset, Caduta Libera Splash non sono finite qui. Infatti da oggi pomeriggio, in occasione della settimana di Ferragosto, i vertici del Biscione sospenderanno la messa in onda delle puntate inedite. Al loro posto verranno trasmesse alcune puntate più entusiasmanti visti durante tutta la stagione 2018/2019.

A quanto pare il programma capitanato da Gerry Scotti tornerà regolarmente in onda tutti i giorni dalla prossima settimana. E a proposito dell’artista pavese, in questi l’uomo è stato paparazzato al mare insieme alla compagna Gabriella Perino che era pure in topless.