‘Ho fatto una cosa abusiva…’: Emma Marrone svela ciò che ha trasgredito (Foto)

Emma Marrone

Emma Marrone in vacanza nella sua amata Puglia 

Emma Marrone sta trascorrendo la settimana di Ferragosto nella sua amata terra, ovvero il Salento. La cantante, infatti, ha lasciato Roma per passare un po’ di tempo con i suoi familiari e gli amici d’infanzia. Nonostante il momento di relax, l’ex direttore artistico di Amici di Maria De Filippi ha rilasciato una lunga intervista per un noto settimanale, ossia Tv Sorrisi e Canzoni.

La cantante salentina pubblica in esclusiva e in modo ‘abusivo’ la copertina di Tv Sorrisi e Canzoni 

E a proposito del magazine che si occupa di televisione, qualche ora fa Emma Marrone ha condiviso la copertina sul suo profilo Instagram. Nella foto si vede la cantante salentina sorridente e vestita di bianco con la scritta ‘Emma scatenata’. L’ex coach di Amici, però, a corredo dello scatto in questione ha scritto la seguente didascalia, ovviamente in modo ironico:

“Anteprima Esclusiva Abusiva grazie a @aldovitali !
Esce domani su @tvsorrisi
@vascorossi @vivonelkaos ??
#IOSONOBELLA”.

In pratica la Marrone è riuscita ad avere in anteprima la rivista che uscirà nelle prossime ore e l’ha condivisa in esclusiva sul social per fare un regalo a tutti coloro che la seguono con affetto. Naturalmente l’immagine in poco tempo ha ricevuto migliaia di likes e commenti positivi da parte dei follower. (Continua dopo il post) 

Emma Marrone in lacrime per l’inaspettato regalo di Vasco Rossi e Gaetano Curreri 

E a proposito di Instagram, un paio di giorni fa Emma Marrone si è mostrata in lacrime attraverso una Storia. Per quale ragione? La sua emozione è dovuta ad un meraviglioso regalo che le è stato fatto da due big della canzone italiana.

Stiamo parlando di Vasco Rossi e Gaetano Curreri (Stadio) che a quattro mani hanno scritto un brano alla cantante salentina. A rivelarlo è stato lo stesso artista rock con un post condiviso sul suo account Ig e successivamente ri-postato da quest’ultima. I tre artisti erano insieme in uno studio di registrazione.