‘Mi sono tagliata…’: Barbara D’Urso mostra il segno, ecco cosa è successo alla conduttrice di Pomeriggio 5 (Foto)

Una tromba d'aria spaventa Barbara D'Urso

Barbara D’Urso di nuovo nella bufera per un nuovo scatto su IG

Alcune ore fa Barbara D’Urso ha stupito ancora una volta i suoi numerosi follower con uno scatto mozzafiato. Nello specifico la donna ha fatto vedere parte del suo corpo abbastanza tonica, tuttavia l’immagine ha scatenato una serie di polemiche. La conduttrice di Pomeriggio Cinque ha ironizzato sul fatto che ancora non è in grado di realizzare dei selfie col cellulare:

“È chiaro che devo ancora esercitarmi. Qui mi sono praticamente tagliata la testa”.

Nella foto in questione ritrae Lady Cologno con il décolleté in primo piano e tanti utenti sono certi che l’intento della napoletana fosse un altro. Sotto l’immagine, infatti, si leggono alcuni delle feroci critiche, tra i quali:

“Il tuo intento era un altro e non quello di mandare un bacio ai tuoi fans. Le foto le sai fare molto bene quando dici tu”.

Arriverà la replica da parte di Carmelita che per il momento si sta godendo gli ultimi giorni di vacanza? (Continua dopo il post)

Le polemiche degli haters e la data d’inizio di Pomeriggio Cinque

Il prossimo 2 settembre 2019 Barbara D’Urso tornerà a conduttore il suo storico rotocalco giornaliero Pomeriggio Cinque. Stando alle dichiarazioni fornite dalla stessa conduttrice napoletana, i telespettatori avranno la possibilità di vedere la trasmissione di cronaca e gossip in uno studio completamente rinnovato. Nel frattempo Lady Cologno continua ad essere oggetto di critiche da parte dei cosiddetti leoni da tastiera. Quest’ultimi più volte le hanno scritto che fa un uso spropositato del Photoshop.

“Prima dici di non usare Photoshop, poi si vede lontano un miglio che il braccio è stato ritoccato”.

Polemiche ha hanno fatto arrabbiare la diretta interessata. Infatti quest’ultima, attraverso delle Stories su IG, ha tirato le orecchi ai detrattori e siti che le danneggiano l’immagine. Infine negli ultimi giorni Carmelita si è infuriata molto ed è intervenuta sui social per denunciare un episodio di omofobia ai danni di Gabriele Bergamin.