Grande Fratello Vip, malore, dolori e nausea per un’ex concorrente: ecco cosa è successo (Foto)

Grande Fratello Vip 2019, alla conduzione un uomo: ecco di chi si tratta
Grande Fratello Vip 2019, alla conduzione un uomo: ecco di chi si tratta

Jane Alexander ha avuto un lieve malore in palestra: ecco come sta ora

Problemi di salute per Jane Alexander, la nota attrice che ha lavorato nella fiction Elisa di Rivombrosa. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip 3 si è stancata troppo in palestra. A quanto pare complice del malessere è il forte caldo che nell’ultimo periodo ha colpito l’intera Penisola.

Sembra proprio, che al momento di fare stretching, la donna si è sentita poco bene. Per fortuna niente di grave, infatti la diretta interessata appena ha ripreso il respiro si è prodigata a rassicurare tutti coloro che la seguono su Instagram. In questo modo Jane ha evitato di diffondere delle fake news sul suo stato di salute.

Le rassicurazioni dell’ex gieffina ai suoi follower

Dopo aver realizzato una meravigliosa vacanza estiva al fianco del suo compagno Gianmarco, Jane Alexander ha deciso di ritornare alla routine di tutti i giorni. Quindi è tornata ad allenarsi in palestra, ma visto il periodo di fermo e il caldo è successo un imprevisto.

“Stamattina passeggiata nella pineta (ben due giri!), qualche squat in palestra e 3 serie di crunch, ma alla lezione di stretching sono scappata. Giramenti di testa, dolori, nausea… mi sa che lo stavo facendo malissimo! Tra l’altro sono la donna meno flessibile della storia delle donne, mi sa. Quindi? Prossimo step? Yoga? Pilates? Boh! Intanto ho convinto Gm ad andare a fare una passeggiata a San Vincenzo, mano nella mano. Non vedeva l’ora”,

ha scritto l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 3 sul social network. (Continua dopo il post)

View this post on Instagram

And goodmorning to you, too. Stamattina passeggiata nella pineta ( ben due giri! ), qualche squat in palestra ( 4 serie da 15 con peso da 10kg, ho fatto bene @workout_mattia? ) e 3 serie di crunch, ma alla lezione di stretching sono scappata. Giramenti di testa, dolori, nausea….mi sa che lo stavo facendo malissimo! Tra l'altro sono la donna meno flessibile della storia delle donne tutte, mi sa. Quindi? Prossimo step? Yoga? Pilates? Booooh! Intanto ho convinto Gm ad andare a fare una passeggiata a San Vincenzo, mano nella mano. Non vedeva l'ora. 😉❤ 😂 📷@danielerizziphotographer 👙@repainted_beachwear @masseriamammella (postone) PS. Noi ora siamo in Toscana. Nel caso ve lo steste chiedendo 🙋‍♀️ #happycamper #storyofjane #robadepalestra #todagioia #chiamatemielastagirl #teamdelegno #sustainable

A post shared by Jane Alexander (@jinnyminnypinny) on

Jane Alexander e Gianmarco Amicarelli felici più che mai

Nonostante non sia più una ragazzina, Jane Alexander continua a mostrare su IG un fisico davvero invidiabile. La nota attrice si è prefissata un obbiettivo e a quanto pare ci sta riuscendo alla grande. Tuttavia la donna non rinuncia a delle cene appetitose al fianco del suo compagno Gianmarco. Con quest’ultimo va alla grande dopo la breve crisi nata dopo il flirt dell’ex gieffina con Elia Fongaro.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!