Jane Alexander rivela i suoi problemi estivi

Jane Alexander
Jane Alexander felice con Gianmarco

Dolori, nausea e giramenti di testa continui

Jane Alexander si confida e racconta un pò di sè su Instagram dove è seguita da tantissimi fan e follower che le fanno continue domande circa la sua vita privata. La donna in queste ore ha raccontato di avere alcuni problemi in palestra già da qualche tempo. Forse per il caldo o forse per la stanchezza perchè non ha assolutamente modificato i ritmi nonostante l’arrivo delle alte temperature.

Difatti sappiamo che arrivata l’estate i medici raccomandano di evitare gli sforzi più possibile per non stressare il corpo. Sappiamo però che lei non è una che si tira indietro. Prima dell’arrivo della bella stagione estiva, Jane Alexander ha dichiarato di aver prefissato degli obiettivi importanti. Il primo sicuramente è portare a termine il suo allenamento e ottenere la forma fisica sperata entro la fine dell’estate.

Jane Alexander felice con Gianmarco

Ecco perché andava giornalmente in palestra stressando il corpo tra caldo e sforzi. Ed ecco che è arrivato il momento di non ritorno, poco prima di fare stretching si è sentita male. Ovviamente niente di preoccupante, però la donna ha scelto di fare subito una storia su Instagram per evitare la diffusione di bufale sulla sua salute ed ovviamente anche per rassicurare i follower. La prima cosa che avremmo sentito dire sarebbe stata che forse Jane Alexander è in attesa. Forse l’attrice ha voluto evitare proprio questo genere di gossip finti.

E quindi ha detto che da questo momento in poi cercherà di ridurre i ritmi e gli esercizi, per esempio la mattina fa una bella passeggiata, poi qualche squat e niente di più. Quale sarà il prossimo step? Sarà forse lo Yoga o forse il pilates? La donna non lo sa ancora, intanto si dedica al suo amore con Gianmarco con il quale è stata da poco in vacanza ed è ritornata felice serena come mai.

Tra lei e Gianmarco la storia va abbastanza bene, sono riusciti attraverso molto impegno a ritrovare la serenità e tranquillità che avevano perso prima del Grande Fratello e ovviamente durante. Sicuramente ricorderete tutti la storia con Elia Fongaro iniziata tra la fine del GF e l’uscita di entrambi.

A causa di tutto questo Jane Alexander e Gianmarco si erano separati ma poi tutto è andato per il meglio. Tra lei ed Elia c’è stato soltanto un flirt finito infatti molto in fretta anche perché la donna si è resa conto di essere ancora innamorata del suo ex compagno.