Teresa Cilia: tutto ha avuto inizio con Temptation Island, ecco perchè

Uomini e Donne
Uomini e Donne, Raffaella e Teresa dividono il pubblico

La guerra non si placa, anzi… in arrivo ulteriori dichiarazioni

Teresa Cilia non si ferma, l’ex tronista di Uomini e Donne continua ad essere sul piede di guerra, non vuole seppellire l’ascia. La ragazza ha più volte dichiarato di desiderare che tutta la verità venga fuori prima possibile. I suoi fan non fanno altro che seguire la sua pagina Instagram con grande interesse e curiosità anche perché la ragazza pubblica continuamente storie. In ognuna di queste c’è sempre una verità che lascia perplessi e a bocca aperta.

Tutto è partito da alcune rivelazioni di Mario Serpa che ha accusato la redazione di avere coperto Claudio Sona che durante il trono aveva una relazione fuori dagli studi. Raffaella Mennoia autrice del programma e caporedattore, è stata tirata in mezzo perché secondo Teresa e Mario lei manipola tutto ciò che avviene all’interno degli studi e fuori.

Tra l’altro secondo i loro racconti la donna avrebbe coperto i tronisti ed i corteggiatori con relazioni fuori dagli studi fin quando tutto questo avrebbe potuto fare comodo anche al programma. Ovviamente le accuse sono state gravissime, ma non sembra essere finita qui perché Teresa Cilia ha affermato di avere tanto altro da dire.

La donna ha soltanto chiesto di aspettare qualche giorno perché deve tutelarsi ed essere sicura di poter fare dei nomi senza incorrere in problemi legali. Ciò significa senza andare di mezzo e rimetterci legalmente e avendo il supporto dei diretti interessati.

Teresa Cilia, tutta la verità a partire da Temptation Island

L’ultima storia che è stata pubblicata è stata un ringraziamento nei confronti dei fan che le hanno inviato tanti messaggi di sostegno. Teresa Cilia ha ammesso che tutto questo la rende felice, le dà la sicurezza di poter andare avanti. La stima e la fiducia che dimostrano i suoi follower le danno ciò che le serve per andare avanti.

Dal primo giorno la donna ha promesso che non deluderà nessuno e che approfondirà l’argomento in qualunque modo e questo sarà fatto. Nel frattempo ha voluto dare un assaggino ed ha raccontato come il tutto ha avuto inizio, almeno per lei. Tutto risale alla registrazione di una puntata speciale di Temptation Island quando sono state invitate le coppie ed hanno partecipato anche lei e Salvatore Di Carlo. Ai tempi Salvatore si alzò e andò via, non lo fece per una motivazione di chissà che genere, ma molti non capirono.

Adesso è arrivato il momento di dire che si alzò umilmente e con grande dignità perchè vide e sentì qualcosa che non gli andò a genio, qualcosa che non sarebbe dovuto accadere….