Romina Carrisi Power mostra il pancione: la meravigliosa dedica per il parto della sorella Cristel (Foto)

Cristel Romina

Al Bano e Romina Power diventano nonni per la seconda volta

Una settimana fa, attraverso una fanpage Instagram dedicata ad Al Bano e Romina Power era stata annunciata la nascita di Cassia Luksic, figlia di Cristel e Davor e seconda nipotina della storica coppia.

Tuttavia nei giorni avvenire non è arrivata nessuna conferma da parte dei diretti interessati, tranne un paio di giorni fa. La prima è stata la cantante statunitense mostrando le manine della piccola. Successivamente è stato il turno di Romina Carrisi Junior che ha fatto una bellissima dedica alla sorella maggiore.

E’ nata la piccola Cassia Luksic

Romina Carrisi e la madre, dopo anni di permanenza in California, da alcuni mesi si sono stabilizzate definitivamente in Italia. La ragazza ha trovato pure un nuovo amore e oltre ad occuparsi della vendita dei vini del padre Al Bano, fa anche l’influencer sul suo account Instagram.

Nelle ultime ore la Carrisi Junior è particolarmente felice perché nella loro famiglia è arrivata un nuovo membro. Ovviamente stiamo parlando di Cassia, la secondogenita di Cristel e l’imprenditore croato Davor Luksic. La giovane attrice ha condiviso sul social un tenero scatto che la ritrae insieme alla sorella maggiore quando era ancora in attesa.

Il commovente gesto di Romina Carrisi alla sorella maggiore Cristel

Dopo la nascita di Kai avvenuta a maggio del 2018, da una settimana Al Bano e Romina Power sono nonni per la seconda volta. La conferma del lieto evento è arrivato anche da parte di Romina Carrisi che ha voluto dimostrare a quanto tiene alla sorella Cristel.

Nello specifico l’attrice si è mostrata al suo fianco quando la ragazza era arrivata agli sgoccioli della gravidanza. Qualche giorno prima la 32enne ne aveva postato un altro molto simile, ottenendo un grande successo. Accanto allo scatto che ha ricevuto un botto di likes, Romina Junior ha scritto questo tenero messaggio:

“BENVENUTA A CASA, CASSIA❤️ 3.8.19
WELCOME HOME, CASSIA💕”.

Ecco l’immagine in questione condivisa su Instagram: