Stefano e Belen, passione e amore al sole di Ibiza e le voci su un ‘pancino’

Belen Rodriguez e Stefano De Martino

La storia fra Stefano e Belen va a gonfie vele. E a gonfiare le vele è il vento dell’amore se non ‘vento di passione’. I due sembrano sempre più uniti, dopo essersi ritrovati. De Martino è praticamente pazzo d’amore, e non smette di dimostrarlo con piccoli e grandi gesti pieni di amore alla sua Belen.

La coppia sta trascorrendo le vacanze a Ibiza insieme al figlio, il piccolo Santiago, da soli, senza famiglia al seguito, su richiesta dello stesso ballerino. L’uomo ha chiesto alla moglie di concedersi del tempo solo per loro, senza la presenza della famiglia Rodriguez, per continuare a ricostruire il loro rapporto familiare e di coppia che si era lacerato. La showgirl argentina ha accettato la richiesta del marito e così è stato.

Passione e amore in riva al mare fra Stefano e Belen

Incurante di tutto e di tutti, la rinata famiglia De Martino si sta godendo tutto l’amore reciproco in compagnia del figlio e smette di condividere sui social molti momenti della quotidianità, trascorsa tra bagni in piscina, escursioni, passeggiate e gite in barca. Da qualche giorno girano voci su una possibile gravidanza di Belen Rodriguez perché, stando a quanto scrive il settimanale Di Più, Stefano De Martino avrebbe chiamato alcuni amici più intimi per dare loro la lieta notizia.

Per ora la coppia Stefano e Belen non conferma né smentisce, quindi i fan sono sempre più curiosi e pieni di speranza che possa arrivare un fratellino o una sorellina per Santiago. Secondo il periodico il riserbo della coppia sarebbe dovuto al fatto che la gestazione della showgirl sarebbe ancora alle prime fasi, quindi aspetterebbero il terzo mese per renderla ufficiale. (Continua dopo la foto)

Stories di passione e complicità su Instagram fra Stefano e Belen

I due innamorati, re e regina del gossip estivo, che si sono ritrovati dopo un lungo periodo stanno vivendo un intenso momento di passione e complicità; basta dare un’occhiata alle stories e ai feed su Instagram, tanto che nei giorni scorsi Belen ha voluto condividere con i suoi follower un gesto super romantico compiuto da suo marito.

Probabilmente per lavoro, Stefano De Martino è partito da Ibiza per stare via qualche giorno. Prima di lasciare la loro casa, però, il ballerino ha lasciato una dedica a sua moglie sullo specchio del bagno. Proprio come nei film, ha utilizzato il rossetto per scrivere dolci parole d’amore per Belen: “Mi manchi già. Ti amo troppo. Tuo per sempre, Stefano.” Un gesto che ha colpito nel profondo la showgirl, che ha voluto condividere le gesta romantiche del marito nelle sue storie di Instagram.