Maria De Filippi si riposa ad Ansedonia e sfoggia un fisico invidiabile

Maria De Filippi
Maria De Filippi

Siamo nel bel mezzo del periodo estivo ed anche le nostre star sono in vacanza, tipo Maria De Filippi. C’è chi è rimasto in Italia e chi invece ha scelto una meta estera, la cosa importante è rigenerarsi in vista dell’imminente inverno. Scopriamo dove si trovano i vip italiani in questi giorni e come trascorrono le loro brevi ed intense giornate di riposo.

Maria De Filippi esibisce un fisico invidiabile

Maria De Filippi si gode le sue meritate vacanze estive nel mare di Ansedonia nella splendida Toscana. La conduttrice di Uomini e Donne è stata immortalata dai paparazzi intenta a leggere un libro in spiaggia e a fare sport in splendida forma.

Nonostante i suoi 57 anni, la moglie di Maurizio Costanzo vanta un fisico pazzesco. Presto, però, dovrà scrollarsi l’estate di dosso e rientrare al lavoro poiché l’attendono numerosi impegni televisivi nel prossimo autunno/inverno. (Continua dopo la foto).

Maria De Filippi

Oltre a Maria De Filippi, a scegliere la spiaggia per ricaricare le pile sono stati in tantissimi. Da Raul Bova a Michelle Hunziker, tra le mete estive italiane più gettonate dai vip figurano la Sardegna e la Campania con la fiabesca Capri. Ma c’è anche chi ha puntato alla montagna come Tiberio Timperi che si trova in Val Pusteria in Alto Adige e Luca Argentero in Valle d’Aosta.

Vip in fuga dall’Italia

A fuggire negli Stati Uniti sono stati Alessandro Gassman, Massimiliano Ossini (San Francisco), il celebre artista Ultimo (Miami), il re delle hit J-Ax (Jacksonville in Florida), Alessia Marcuzzi (Los Angeles).

Quest’anno molti vip hanno puntato a trascorrere le vacanze a Ibiza, Formentera e Mykonos. Fedez e Chiara Ferragni, infatti, si trovano con il loro Leone a Formentera. Alssandro Cattelan, invece, ha optato per la Germania insieme a sua moglie Ludovica e alle due figlie. Come da tradizione, Carlo Conti e la sua Francesca sono a Castiglioncello in Toscana.

Con loro non manca il piccolo Matteo. Infine, Belen Rodriguez la quale si trova in vacanza con Stefano e Santiago a Ibiza. Si vocifera di una rottura tra la showgirl argentina e sua sorella Cecilia. Presto, però, tutti loro dovranno tornare a presentare vari show e a recitare nei loro programmi.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!