Diletta Leotta super sexy, solo le foglie coprono il seno: lo scatto che ha infiammato il web [FOTO]

Diletta Leotta

A pochissimi giorni dall’inizio dei campionati della serie A, Diletta Leotta, si distrae a Porto Cervo, concedendosi giorni di relax. La bellissima giornalista non abbandona mai il suo pubblico e, attraverso il suo profilo Instagram (che conta quasi 4 milioni e mezzo di iscritti) continua a mantenere aggiornati i fan.

In queste ore uno scatto sta facendo impazzire i suoi fan. La 25enne ha infatti pubblicato un’immagine in cui appare avvolta in un meraviglioso vestito color corallo. Tantissimi sono i commenti e gli apprezzamenti arrivati in massa per un’immagine che mette ancor di più in risalto la sua indiscutibile bellezza.

View this post on Instagram

Sardegna 2019 ??

A post shared by ?Diletta Leotta? (@dilettaleotta) on

Il nuovo compagno di Diletta Leotta

Pare che dopo la fine della sua lunga storia d’amore con Matteo Mammì, l’imprenditore con cui faceva coppia da più di due anni, anche la brava e bella giornalista Sky abbia ritrovato presto il sorriso accanto ad un nuovo compagno. Si tratta di Daniele Scardina, alias King Toretto, un affascinante pugile ventottenne campione del mondo IBF dei pesi supermedi. L’indiscrezione è stata lanciata pochi giorni fa dal settimanale Spy.

La nuova coppia è stata immortalata in teneri atteggiamenti per le strade di Ibiza mentre si concede una romantica vacanza. Scardina vive e si allena a Miami, ed è amico di molti rapper italiani tra cui Fedez e Marracash. Secondo alcuni rumors a far incontrare la nuova coppia sarebbe stato Gué Pequeno.

La guerra con Paola Ferrari

In questi mesi una guerra social ha tenuto banco: quella tra Paola Ferrari e Diletta Leotta. La storica giornalista di Rai 2 si è infatti lasciate andare a delle considerazioni poco lusinghiere su presunti ritocchi estetici della Leotta. Ha infatti dichiarato in una recente intervista di trovare la sua collega brava ed ha sottolineato la sua oggettiva bellezza, ma ha anche precisato di trovare il suo atteggiamento, riferito a presunti ritocchi estetici diseducativo.

Per queste dichiarazioni Diletta Leotta è stata raggiunta dall’inviato di Striscia la Notizia Valerio Staffelli, il quale le ha consegnato un tapiro. Il giornalista le ha chiesto se fossero vere le illazioni rivolte. La biondissima conduttrice di Sky ha pubblicamente smentito le accuse ed ha dichiarato di non essersi sottoposta ad alcuno intervento di chirurgia estetica.

L’amicizia con Francesco Monte

In questo ultimo mese la vita sentimentale della giornalista è balzata agli onori del gossip non solo per la rottura con lo storico compagno, ma anche per un presunto flirt con l’ex tronista di Uomini e Donne Francesco Monte. Un pettegolezzo che però è stato ampiamente smentito da entrambi, i quali hanno dichiarato di essere solo semplici e buoni amici.